Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Cosa ne pensate dell'università italiana ( facoltà informatiche ) ?
Forum - Tutto e di + - Cosa ne pensate dell'università italiana ( facoltà informatiche ) ?

Avatar
Cristian Sannino (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 26
Iscritto: 12/02/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 18:41
Mercoledì, 06/04/2011
Ragazzi come da titolo volevo chiedervi, voi cosa ne pensate dell'università italiana ? pensate che alla fine della laurea saprete più cosa di chi fà esperienza sul codice o meno ? Preferireste la laurea senza esperienza o esperienza senza laurea ? Insomma parliamo di queste università italiane che ancora sono arretratissime rispetto a quelle americane, dove veramente impari a ragionare ed approcciarti a concetti fondamentali...

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 20:58
Mercoledì, 06/04/2011

è un discorso che è stato trattato decine di volte sul forum, usa la funzione cerca.

PM Quote
Avatar
Cristian Sannino (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 26
Iscritto: 12/02/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 22:21
Mercoledì, 06/04/2011
Ciao HeDo a parte che ho cercato abbastanza, il fatto è che voglio una discussione personale e recente, se rispondi a topic vecchi ti diranno, non si risvegliano i morti, se chiedi ti dicono di cercare insomma, io credo che questo fourm serva come sempre ad aiutare e non a cercare sempre il pelo nell'uovo, poi tra l'altro non ho mai capito questa cosa, in ambito SEO fà solo bene al forum avere più discussioni su un argomento, quindi perchè non mi dici la tua anzichè dirmi di cercare ? se poi tu riesci a trovare qualcosa di identico a quello che ho chiesto io di recente mi scuso...:k:

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 0:48
Giovedì, 07/04/2011

qui se ne è discusso in lungo ed in largo:

http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/15/9930-univers ...

PM Quote