Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Thumbs down senza motivo
Forum - Tutto e di + - Thumbs down senza motivo

Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 1:00
Giovedì, 01/01/1970
Salve a tutti,
Scrivo perchè ho partecipato a una discussione (http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/16/1023763-[vbn ... rispondendo pertinentemente e direi anche bene, perchè gli ho postato la soluzione al problema.
Per contro, ho ricevuto un voto negativo da parte di qualcuno (forse chi ha aperto la discussione, ma non faccio accuse perchè non lo so con certezza) e, chiedendo la motivazione di questo gesto, mi è stato aggiunto un secondo voto negativo! :grr:
Vorrei come minimo sapere chi giudica così brutta la mia risposta, ma anche se nei suoi confronti si possano prendere provvedimenti.

Non voglio fare "il peppia" ma non mi è andata molto giù la cosa, spero di ricevere una risposta.

Ciao,
Qwertj

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:04
Martedì, 22/03/2011

allora, mentre il -1 per il primo post con la soluzione è abbastanza inspiegabile, il secondo è meritato :)

la logica della "domanda" e non della "discussione" impone che le controrisposte siano date come commenti alla risposta iniziale e NON come risposta alla domanda iniziale :)


PM Quote
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:59
Martedì, 22/03/2011
ti ho messo un +1 per compensare, ma ti faccio una controdomanda: a che ti sevono i voti? Non te l'ha detto Piero che qui non si vince niente? :-D

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 20:06
Martedì, 22/03/2011
Intanto grazie per la risposta. ;)

@HeDo, si avrei dovuto commentare, quello è un errore mio

@TheKaneB grazie per il thumbs up. A me non me ne frega un bel niente del voto, ma mi piacerebbe che se aiuto qualcuno, quel qualcuno mi sia un minimo grato e non si diverta a mettere voti negativi. Lo scopo principale di questo topic era di sapere chie perchè mi aveva messo quei voti.

PM Quote
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:18
Martedì, 22/03/2011
Testo quotato

Postato originariamente da Qwertj:

Intanto grazie per la risposta. ;)

@HeDo, si avrei dovuto commentare, quello è un errore mio

@TheKaneB grazie per il thumbs up. A me non me ne frega un bel niente del voto, ma mi piacerebbe che se aiuto qualcuno, quel qualcuno mi sia un minimo grato e non si diverta a mettere voti negativi. Lo scopo principale di questo topic era di sapere chie perchè mi aveva messo quei voti.



e vabbè, fregatene :-)
ci sono problemi più gravi nella vita, tipo "ciaffo o non ciaffo, questo è il dilemma"

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 20:29
Martedì, 22/03/2011
Mi piace la tua filosofia  :D
Credo ti aggiungerò alla mia firma :k:

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 17:31
Venerdì, 25/03/2011
Testo quotato

Postato originariamente da TheKaneB:
Non te l'ha detto Piero che qui non si vince niente? :-D



Sbagliato, in realta' al termine dell'anno chi ha piu' voti di tutti vince un milione di ciaffi. Ah, e non ci si puo' rifiutare. Ma nessuno legge le clausole di registrazione al sito? :_doubt:


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:15
Venerdì, 25/03/2011
nel caso dovessi vincere, vorrei devolvere in beneficenza il mio milione di ciaffi. Saranno usati come materiale di riempimento per la costruzione del ponte sullo stretto di Messina U_U

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 19:23
Venerdì, 25/03/2011
Testo quotato

Postato originariamente da TheKaneB:

nel caso dovessi vincere, vorrei devolvere in beneficenza il mio milione di ciaffi. Saranno usati come materiale di riempimento per la costruzione del ponte sullo stretto di Messina U_U



asd, cax sto vincendo io...

PM Quote