Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Diventare membro
Forum - Tutto e di + - Diventare membro

Avatar
Riki94 (Normal User)
Pro


Messaggi: 93
Iscritto: 30/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:18
Sabato, 19/03/2011
Ciao a tutti... non so se sia la sezione giusta, ma non sapevo bene dove postare...
vorrei dei chiarimenti sul diventare membro, più nello specifico sul programma da presentare:
mi date idee da sviluppare in vb.net o c++ per diventare membro???
chiedo questo perchè non ho veramente idee... :D
grazie in anticipo a chi risponderà :)

PM Quote
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 17:04
Sabato, 19/03/2011
Il programma deve semplicemente dimostrare che tu conosci in maniera disinvolta almeno un linguaggio di programmazione.

Non serve nulla di particolarmente avanzato, diciamo che se hai letto 1-2 libri e hai fatto un pò di pratica con i concetti spiegati dovresti già aver sviluppato un software capace di dimostrare il requisito.

PM Quote
Avatar
Riki94 (Normal User)
Pro


Messaggi: 93
Iscritto: 30/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 17:20
Sabato, 19/03/2011
beh... programmo da circa 1 anno e mezzo in vb.net e da circa 8 mesi in c++...
certo non sono a livelli avanzati come alcuni esponenti qui del sito (pierotofy o totem per citarne 2)...
solo che mi manca una idea... perchè avevo già mandato un programma per  diventare membro ma non mi avevano accettato perchè non era sufficente... era un media player  creato con le directx... quindi non saprei cos'altro fare... :)

PM Quote
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:42
Sabato, 19/03/2011
Beh ad esempio io avevo mandato un software che mi permetteva (creando una password) di bloccare lo schermo in modo che nessuno potesse andare a sbirciare i file quando l'utente non c'èra, si vedeva solo la finestra del programma e l'immagine del desktop...Però aveva ancora moltissimi bug e si poteva semplicemente scavalcare questa protezione! Quindi non devi fare un programma per la NASA per essere accettato!! :k:

PM Quote
Avatar
Riki94 (Normal User)
Pro


Messaggi: 93
Iscritto: 30/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:44
Sabato, 19/03/2011
ok grazie... :)
ci penserò e poi tenterò di diventare membro... :D

PM Quote