Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Url Youtube per download video
Forum - Tutto e di + - Url Youtube per download video

Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:37
Sabato, 08/01/2011
Salve a tutti con Mono C#(sotto linux ubuntu) ho creato un programma per scaricare video da YouTube tutto funziona, mi ricava le varie stringhe che servono, però adesso mi sorge un problema appena provo a scaricare un video mi da errore, mi dice che l'url non esiste difatti provando con il browser mi da lo stesso errore, l'url è:
Codice sorgente - presumibilmente Plain Text

  1. http://www.youtube.com/get_video?asv=&video_id=000000&t=......


Questo fino a un mese fa funzionava però ora non più, è da tre giorni che tento di trovare il nuovo url ma niente ho provato anche a fare un Reverse Engineering di un programma ma non sono riuscito a trovare niente!!! Chi mi aiuta!!! :hail::hail::hail: :k::k:

PM
Avatar
TEX WILLER (Normal User)
Expert


Messaggi: 579
Iscritto: 07/07/2009

Up
1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 14:26
Domenica, 09/01/2011
Testo quotato

Postato originariamente da LittleHacker:

Salve a tutti con Mono C#(sotto linux ubuntu) ho creato un programma per scaricare video da YouTube tutto funziona, mi ricava le varie stringhe che servono, però adesso mi sorge un problema appena provo a scaricare un video mi da errore, mi dice che l'url non esiste difatti provando con il browser mi da lo stesso errore
Questo fino a un mese fa funzionava però ora non più

Sicuramente se lo dice anche il browser avranno cambiato il link al video oppure l'avranno tolto da youtube, hai provato con altri link di youtube?

PM
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 17:10
Domenica, 09/01/2011
Certo che ho provato con altri video...ma ho sempre lo stesso risultato!:k:

PM
Avatar
TEX WILLER (Normal User)
Expert


Messaggi: 579
Iscritto: 07/07/2009

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 20:28
Domenica, 09/01/2011
Testo quotato

Postato originariamente da LittleHacker:

Certo che ho provato con altri video...ma ho sempre lo stesso risultato!:k:

so che youtube cambia a volte modo di caricamento video, lo dicono anche il team che sviluppa dvdvideosoft free studio e quindi chi usa quel programma deve aspettare qualche 2 giorni finchè esca la nuova versione, non so se anche questo potrebbe essere il problema del tuo programma. di più non sò dirti :k:

PM