Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Pensate di partecipare alla prossima edizione del premio stallman?
Forum - Tutto e di + - Pensate di partecipare alla prossima edizione del premio stallman?

Avatar
arack95 (Member)
Pro


Messaggi: 144
Iscritto: 15/11/2010

Si
No
Segnala al moderatore
Postato alle 20:23
Mercoledì, 17/11/2010
Se si, cosa avreste intenzione di presentare?

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 23:42
Mercoledì, 17/11/2010

se nell'ipotesi che uno decida di partecipare stai certo che viene a raccontare a te cosa presenta... magari meglio se posta direttamente un bel diagramma uml :k:

PM Quote
Avatar
arack95 (Member)
Pro


Messaggi: 144
Iscritto: 15/11/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 13:34
Giovedì, 18/11/2010
Lo scopo di questo sondaggio sarebbe avere una stima di quanti partecipano, e oltre a questo di avere un idea generale su quali progetti si dovrebbero presentare alla fine. Non vorrei una descrizione precisa e minuziosa del programma, bensì una semplice frase tipo "ho intenzione di portare un linguaggio di programmazione", "vorrei presentare un traduttore inglese-italiano" e così via.
Tanto per fare un esempio, l'anno scorso si sapeva già che manuel avrebbe portato MFL, e si sà già di qualche progetto pensato per quest'anno :-|

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 5:07
Venerdì, 19/11/2010
Si.

Ma ancora non so cosa porterò.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote