Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Si può fare il downgrade di Google Chrome ?
Forum - Tutto e di + - Si può fare il downgrade di Google Chrome ?

Avatar
fabriziorocca (Normal User)
Guru


Messaggi: 1162
Iscritto: 22/03/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 17:47
Giovedì, 09/09/2010
Potrebbe sembrarvi una domanda stupida, ma è possibile effettuare il downgrade di Google Chrome dalla versione 6 alla 5 ?
La versione 6 mi fa proprio ******.

Inoltre è possibile fare in modo che non si aggiorni più da solo, ovvero senza il mio consenso ?

PM
Avatar
D@vide (Member)
Expert


Messaggi: 450
Iscritto: 30/06/2010

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 19:27
Giovedì, 09/09/2010
Testo quotato

Postato originariamente da fabriziorocca:

Potrebbe sembrarvi una domanda stupida, ma è possibile effettuare il downgrade di Google Chrome dalla versione 6 alla 5 ?
La versione 6 mi fa proprio ******.

Inoltre è possibile fare in modo che non si aggiorni più da solo, ovvero senza il mio consenso ?



Beh il downgrade mi sembra una grossa cagata:heehee:
La nuova versione è più veloce e sicura, correggendo alcune falle. Inoltre contiene la nuova versione di Adobe Flash Player. Potrei sapere che non ti piace? Così solo per curiosità:D
Comunque la risposta è no. Se non trovi un vecchio setup della versione 5 non puoi. Per quanto riguarda l'aggiornamento automatico basta disabilitare il processo all'avvio. Dovrebbe chiamarsi "Google Updater" o qualcosa del genere.

PM
Avatar
XBarboX (Member)
Guru


Messaggi: 945
Iscritto: 31/12/2008

Up
-2
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 19:58
Giovedì, 09/09/2010
Testo quotato

Postato originariamente da D@vide:

Testo quotato

Postato originariamente da fabriziorocca:

Potrebbe sembrarvi una domanda stupida, ma è possibile effettuare il downgrade di Google Chrome dalla versione 6 alla 5 ?
La versione 6 mi fa proprio ******.

Inoltre è possibile fare in modo che non si aggiorni più da solo, ovvero senza il mio consenso ?



Beh il downgrade mi sembra una grossa cagata:heehee:
La nuova versione è più veloce e sicura, correggendo alcune falle. Inoltre contiene la nuova versione di Adobe Flash Player. Potrei sapere che non ti piace? Così solo per curiosità:D
Comunque la risposta è no. Se non trovi un vecchio setup della versione 5 non puoi. Per quanto riguarda l'aggiornamento automatico basta disabilitare il processo all'avvio. Dovrebbe chiamarsi "Google Updater" o qualcosa del genere.


:yup:

PM