Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Ambiguità regolamento membri
Forum - Tutto e di + - Ambiguità regolamento membri

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
The Newbie (Member)
Pro


Messaggi: 175
Iscritto: 14/07/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 22:40
Mercoledì, 14/07/2010
da oggi sono stato accettato come membro della comunity :D ; leggendo il regolamento ho notato che l'inattività porta alla immediata espulsione e mi sono chiesto se per rimanere bastava caricare programmi e aiutare nel forum su ciò che mi compete oppure partecipare, anche, alla progect zone

Vi ringrazio in anticipo

PM Quote
Avatar
cassin.simone (Member)
Guru


Messaggi: 1051
Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:51
Mercoledì, 14/07/2010
Testo quotato

Postato originariamente da The Newbie:

da oggi sono stato accettato come membro della comunity :D ; leggendo il regolamento ho notato che l'inattività porta alla immediata espulsione e mi sono chiesto se per rimanere bastava caricare programmi e aiutare nel forum su ciò che mi compete oppure partecipare, anche, alla progect zone

Vi ringrazio in anticipo



Più partecipi meglio è...
E' obbligatorio loggarsi ogni 1/2 mese/i ma, se necessario, si può segnalare il tempo di inattività per problemi di qualsiasi tipo agli amministratori o sul forum.

PM Quote
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 22:55
Mercoledì, 14/07/2010
La formula sarebbe "partecipare alla vita del sito", sostanzialmente si traduce in non sparire e contribuire in maniera continuativa, pubblicando le risorse che preferisci (articoli, programmi, post nel forum, blog, news ecc...)

PM Quote
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:58
Mercoledì, 14/07/2010
Inattività vuol dire che non ti loggi per un po', anche perché altrimenti Piero non si accorge... Però è una buona cosa partecipare all'attività del sito, altrimenti è giusto che non si rimanga come membri: questi devono dare vita al sito, creare progetti, partecipare, proporre nuovi programmi, aiutare chi ha bisogno... È questo lo spirito del sito!

PM Quote
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 22:59
Mercoledì, 14/07/2010
Testo quotato


E' obbligatorio loggarsi ogni 1/2 mesi



Questo è un fattore sicuramente di base, vedere chi non si logga è la prima via per fare crematura. Per la precisione sul discorso log il parametro è "non sparire per un tempo superiore al tempo medio di inattività di tutti i membri, admin inclusi".

Ma è anche evidente che non basta fare un entra ed esci :D

PM Quote
Avatar
TEX WILLER (Normal User)
Expert


Messaggi: 579
Iscritto: 07/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 23:11
Mercoledì, 14/07/2010
Non vorrei sbagliare ma ci sono molti membri inattivi e ancora sono membri o.0'!

PM Quote
Avatar
gigisoft (Member)
Guru


Messaggi: 696
Iscritto: 11/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 0:09
Giovedì, 15/07/2010
Testo quotato

Postato originariamente da The Newbie:

da oggi sono stato accettato come membro della comunity :D ; leggendo il regolamento ho notato che l'inattività porta alla immediata espulsione e mi sono chiesto se per rimanere bastava caricare programmi e aiutare nel forum su ciò che mi compete oppure partecipare, anche, alla progect zone

Vi ringrazio in anticipo



Beh... si, l'importante e' non sparire per troppo tempo;
in ogni caso...

Benvenuto tra noi!!! :k:

PM Quote
Avatar
The Newbie (Member)
Pro


Messaggi: 175
Iscritto: 14/07/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 10:41
Giovedì, 15/07/2010
Vi ringrazio per le risposte esaustive

PM Quote
Avatar
cassin.simone (Member)
Guru


Messaggi: 1051
Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 12:25
Giovedì, 15/07/2010
Testo quotato

Postato originariamente da netarrow:

Testo quotato


E' obbligatorio loggarsi ogni 1/2 mesi



Questo è un fattore sicuramente di base, vedere chi non si logga è la prima via per fare crematura. Per la precisione sul discorso log il parametro è "non sparire per un tempo superiore al tempo medio di inattività di tutti i membri, admin inclusi".

Ma è anche evidente che non basta fare un entra ed esci :D



:rotfl: Questo è logico. Avevo dato un tempo indicativo poichè mi era stato riferito (non ricordo da chi) che usavate uno script python che controllava i logs.

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo