Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - LOST <<The End>> Che ne pensate ?
Forum - Tutto e di + - LOST <<The End>> Che ne pensate ?

Avatar
Xaratroom (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 526
Iscritto: 03/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 11:25
Domenica, 30/05/2010
Ho finalmente visto l'ultimo episodio della sesta stagione, nonché ultimo episodio della serie televisiva LOST.

Devo dire che proprio non me l'aspettavo: ormai la forma mentis (6 anni di LOST) mi aveva portato a credere che fosse possibile una realtà parallela alternativa.
Invece, come per la quinta stagione (che si integra perfettamente con le prime quattro), anche la sesta è in grado di fornire uno spezzone temporale (questa volta futuro e senza tempo) che è in realtà la fine (se così si può dire) e non qualcosa di parallelo.
La domanda sorge spontanea: sapevano tutto fin dall'inizio ?
...oppure hanno lavorato come nel famoso video satirico: http://www.youtube.com/watch?v=m_vdoU5L4Nk

Sono rimasto un po' con l'amaro in bocca ma comunque entusiasta per la storia e i vari riferimenti e intrecci (ad esempio si pensi a <<Live Together, Die Alone>> gli ultimi secondi della puntata o anche l'aereo che si intravede dalla foresta di bamboo) ...
...voi che ne pensate ?

PM Quote
Avatar
Lawliet (Normal User)
Expert


Messaggi: 386
Iscritto: 09/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:34
Domenica, 30/05/2010
Testo quotato

Postato originariamente da Xaratroom:

Sono rimasto un po' con l'amaro in bocca ma comunque entusiasta per la storia e i vari riferimenti e intrecci (ad esempio si pensi a <<Live Together, Die Alone>> gli ultimi secondi della puntata o anche l'aereo che si intravede dalla foresta di bamboo) ...
...voi che ne pensate ?



Non pensavo che pure tu ti vedevi Lost, eh.. bel finale da presa in giro per tutti per 6 stagioni xD
Io ti giuro che com'era appena finita.. io sono rimasto 1 minuto impassibile... dopo ho detto ma vai a quel pase va.. sinceramente avrei preferito un altro finale decisamente :|

PM Quote
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 3:02
Lunedì, 31/05/2010
orgoglioso di non aver mai visto nemmeno una puntata... XD

PM Quote
Avatar
Xaratroom (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 526
Iscritto: 03/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 8:30
Lunedì, 31/05/2010
Testo quotato

Postato originariamente da TheKaneB:

orgoglioso di non aver mai visto nemmeno una puntata... XD


Seeee seeee dicono tutti così ... prima di vedere una manciata di puntate e diventare dipendenti.

PM Quote
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 13:35
Lunedì, 31/05/2010
beh, non intendo cominciare :)

l'unica serie che mi ha intrippato è stata la serie di anime di Death Note. E io non sono un cultore dei cartoni giapponesi (anzi, di solito non li sopporto) e tantomeno delle serie a puntate... mi sono lasciato convincere solo perchè mi avevano assicurato che fosse una serie molto breve ed autoconclusiva, e così è stato :)

PM Quote
Avatar
Lawliet (Normal User)
Expert


Messaggi: 386
Iscritto: 09/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:43
Lunedì, 31/05/2010
Testo quotato

Postato originariamente da TheKaneB:

orgoglioso di non aver mai visto nemmeno una puntata... XD



FORSE hai fatto bene! Tutto sommato è stato anche divertente e ha trattenuto bene il telefilm. Ma come molti telefilm, non soddisfa mai a nessuno la finale è un classico.

Mentre Death Note ottima scelta peccato per la morte di qualcuno.. però necessario e non come le americanate che non muoiono mai i personaggi xD

PM Quote
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:12
Venerdì, 04/06/2010
Testo quotato

Postato originariamente da TheKaneB:

orgoglioso di non aver mai visto nemmeno una puntata... XD



Quoto Kane!

PM Quote