Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Creare video con telecamera che entra dentro una lettera
Forum - Tutto e di + - Creare video con telecamera che entra dentro una lettera

Avatar
fabriziorocca (Normal User)
Guru


Messaggi: 1162
Iscritto: 22/03/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:08
Domenica, 28/03/2010
Ciao, siccome io abito a Bolzano e ogni volta che vado al cinema vedo questo spot pubblicitario:

http://www.youtube.com/watch?v=oiy2_cziXpA&feature=player_ ...

Volevo chiedere, esiste qualche programma che faccia l'effetto che si vede a metà del video, ovvero della "telecamera" che "passa in mezzo alla lettera" ?



Ultima modifica effettuata da fabriziorocca il 28/03/2010 alle 22:09
PM Quote
Avatar
cassin.simone (Member)
Guru


Messaggi: 1051
Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:30
Lunedì, 29/03/2010
Di certo non banali programmi di video editing (dico "banali" non per sminuire i programmi di video editing utilissimi in molti casi, ma solo per dire che è molto poco probabile).
Di certo una cosa del genere è realizzabile con blender o comunque con programmi più complessi e professionali.
Almeno...questo è cio' che penso io...:yup:

PM Quote
Avatar
sub0 (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 56
Iscritto: 05/10/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:42
Lunedì, 29/03/2010
Potresti provare ad usare, come programma di video editing, Pinnacle 12 (a pagamento. Ma non è un problema:heehee:). Pinnacle è professionale (anche troppo) e ha molti effetti che cerchi tu. Provalo...io mi ci trovo bene

PM Quote
Avatar
fabriziorocca (Normal User)
Guru


Messaggi: 1162
Iscritto: 22/03/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:05
Lunedì, 29/03/2010
Guarda caso io ho già installato Pinnacle Studio 12 Ultimate  (comprato ovviamente !), se qualcuno che lo usa sa dirmi dove e se esiste questo effetto...

PM Quote