Re: Amiga 600 e Hard disk su Compact flash

From: "Philsan" <[email protected]>

> hai mai provato a salvare la Compact flash su PC per trasferirla su
> una diversa CF ?
Non ho mai provato anche perché, avendo anche un adattatore compact flash
per la porta pcmcia dell'Amiga 1200, trasferisco i file dalla cf/ide interna
alla cf/pcmcia esterna e poi da lì al pc tramite un lettore di schede. Su pc
utilizzo i file con WinUAE.
Come avrai visto nel thread che ti ho segnalato, per funzionare la cf/ide
deve essere partizionata con HDToolbox patchato; non so se poi questa,
"trasformata" in un hard disk, diventi leggibile e copiabile da Windows.
Magari prova a chiedere a Daniele Gratteri.