KMRemoteIl programma server, dopo aver effettuato le dovute inizializzazioni, resta in attesa di una connessione in ingresso. A questo punto è possibile avviare il client che, prelevato l'indirizzo IP dal file ip.txt contenuto nella stessa cartella dell'eseguibile, si connette al server. Ora il server inizierà a inviare pacchetti contenenti le informazioni del mouse e della tastiera. I pacchetti inviati sono identificati grazie a un indice posto all'inizio del messaggio:
1. MOUSE 2. TASTIERA Nel messaggio del mouse sarà presente la posizione del cursore e le flag che indicano sei i pulsanti sono premuti o no. Nel messaggio della tastiera, quando viene premuto un tasto sul computer server, viene inserito il codice del tasto. Ricevuti i pacchetti, il client provvederà a spostare il cursore nella medesima posizione di quello del server e premere pulsanti e bottoni della tastiera e del mouse.
Data: 23/11/2015
Ottime conoscenze dei microcontrollori Freescale (MC9S08AW32 e MC68HC908KX8) Microchip (PIC16F77, PIC16F1936 e PIC24FJ128GA306) e Atmel (AT91SAM7X256 e ATMEGA328P)
Ottime conoscenze dei linguaggi Assembly (in particolare per micro citati), C, VB6 e SQL.
Buone conoscenze di Java, HTML, PHP
|
Aggiungi un commento