Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
NeverPH WebApp

NeverPH WebApp

19014_size.jpg
NeverPH WebApp è una versione in webapp del software NeverPH (ex H-NEG). Ha lo stesso compito della versione scritta in C ma con interfaccia grafica in html ed engine in javascript. NeverPH è ancora in fase di beta ed è nato solo per la possibilità di utilizzo per chi non si trova a suo agio con la linea di comando. ancora non offre il massimo delle funzioni. NeverPH WebApp si usa esattamente come il NeverPH classico. la sua interfaccia grafica però permette di creare modelli per Neverball a partire da dati inseriti in un form html controllato in javascript.


Categoria: Utility / Javascript
Piattaforma:

Sito web: http://hitechtoday.tk
Downloads: 662
Rating: (3 voti)
Data: 07/10/2011
Download

A proposito dell'autore

Giornalista Freelance di Informatica ed economia. Conosco bene Java, HTML e Javascript. Sto studiando con molto successo C#. Discrete conoscenze di C/C++.

Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti
  • io ho votato no questo programma perchè non si capisce a che cavolo serve! citi sempre un altro programma ma nella descrizione cosa fà non sarebbe male!
  • caro mio. ciò che non capisci non è per forza sbagliato! se cercavi documentazione su questo tipo di sviluppo, bastava contattare. questo programma genera il codice interpretato dal motore fisico di molti videogiochi, fra cui Neverball (che io supporto) e Quake III. è molto difficile da usare e probabilmente difficile da capire. quindi rinuncia.
  • e quanto costava scrivercelo? Io manco l'ho provato il programma quindi è inutile che sfotti. Un programmatore serio spiega in cosa consiste il suo programma perchè deve pubblicizzarlo ma se a te non te ne frega niente è un altra cosa :-)
  • L'avresti potuto fare meglio... tipo non con le tabelle
  • ricorda che se vuoi proporre una modifica basta richiedere di iscriverti al team del programma. considero sempre i consigli di chi ha più esperienza :)