Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
dotNET Robots

dotNET Robots

18906_size.jpg
Remake arricchito dello storico CRobots. Grafica 2D personalizzabile, molte più possibilità di combattimento. Le istruzioni sono nel file readme.txt.

Categoria: Giochi / Visual C# .NET
Piattaforma:

Downloads: 1003
Rating: (6 voti)
Data: 05/04/2011
Download

A proposito dell'autore

Programmatore e analista .NET 2005/2008/2010 (in particolare C# e VB.NET), anche nell'implementazione Mono per Linux. Conoscenze approfondite di Pascal, PHP, XML, HTML 4.01/5, CSS 2.1/3, Javascript (e jQuery). Conoscenze buone di C, LUA, GML, Ruby, XNA, AJAX e Assembly 68000. Competenze basilari di C++, SQL, Hlsl, Java.

Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti
  • Può essere qualsiasi cosa. Dovresti compilare ed eseguire l'applicazione in debug e vedere il nome dell'eccezione.
  • Va in crash quando eseguo il .exe nella cartella Debug/bin...  Exception Code:    e0434352 Exception Offset:    00009617 Problem Event Name:    APPCRASH
  • E' necessaria la versione 4.0. I nomi degli assembly di versioni più vecchie non potranno essere risolti. Senza contare che le risorse compilate in una versione non possono essere lette da un framework di versione differente (anche se più recente). @R0gerBlack: fretta, fretta...
  • Nono asd è capitato anche a me sta cosa, però in un programma del genere fatto bene com'è potevi anche curarti delle impostazioni dell'assembly
  • Il Framework 4.0 ce l'ho, forse non ho XNA 4.0 ma una versione più vecchia
  • Perché mi sono dimenticato di cambiare le proprietà dell'assembly. E' il campo di default impostato da visual studio. Se stai pensando che i sorgenti non siano miei, ti invito a trasferirti in una cripta in Russia.
  • Perché a Società del programma c'è scritto Microsoft? ._.
  • Ti ricordo che sono necessari il framework 4.0 e XNA 4.0.
  • Se apro:
    dotNET Robots\dotNET Robots\bin\x86\Debug\dotNET Robots.exe
    Windows mi da errore dicendo che si è verificato un'errore nell'applicazione e che veràà chiusa. Non ho Visual C# 2010 e quindi non sono nemmeno riuscito a provare a debuggarlo, dacci un'occhiata perchè a me proprio non parte.