Rapid BallIl gioco è semplice, bisogna evitare che la palla scoppi andando sugli aghi che si trovano nei bordi superiori e inferiori della finestra di gioco, attenzione: in alcuni momenti ci sono delle trappole con degli aghi che fanno scoppiare la palla (ovviamente quando questa ci cade sopra) e si muovono insieme a delle superfici, o ripiani (chiamateli come volete, non sono riuscito a trovargli un nome adatto al 100%) che si muovono verso l'alto. su questi ultimi la palla deve "rimbalzare" o più precisamente saltare da uno all'altro, la palla può andare solo in basso e stando su questi ripiani che si muovono verso l'alto la trascinano con se. più tempo riuscite a giocare maggiore saranno i punti che otterrete, avete tre vite a disposizione, se perdete e avete più di 10.000 punti potete trasformarli in un'altra vita e continuare a giocare(ovviamente facendo ciò perdete 10.000 punti).La finestra di gioco occupa uno spazio molto ampio, quindi potrebbe risultare tagliata in basso. Il livello uno è troppo facile una volta che ci si prende la mano, l'ho inserito solo per completezza, il livello 5 invece può essere lento se avete aperti troppi programmi o un computer poco potente, perché viene aggiornata più spesso la finestra di gioco. Il programma è stato strutturato per risparmiare memoria (infatti sono state create solo le variabili indispensabili o quasi) ma purtroppo mentre giocate viene mangiata quasi tutta la CPU.
Data: 27/09/2010
Ho una conoscenza media del vb.net, una medio-Bassa del C#, studio sia C che C++ da due anni, conosco mediamente le api di Windows e OpenGL.
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