Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Gioco Arkanoid

Gioco Arkanoid

18762_size.jpg
Gioco Arkanoid in VB.NET.
Il gioco e disegnato con l'implementazione delle DirectX.
Il gioco possiede livelli editabili attraverso blocco note, casse speciali, bonus ecc..
per creare i livelli aprire con il blocco note il file Levels.txt e scrivere queste lettere (r g b y) per aggiungere mattoni diversi.
mattoni :
r = rosso (si distrugge con un singolo colpo)
g = grigio(si distrugge con due colpi)
b = nero(mattone indistruttibile)
y = giallo(si distrugge con un singolo colpo e rilascia una cassa con un bonus)
Le casse bonus sono:
Allunga barra
riduci barra
aggiungi vita
aumenta velocità.
per suggerimenti contattatemi via email su pava1991@gmail.com


Categoria: Giochi / Visual Basic .NET
Piattaforma:

Downloads: 2213
Rating: (7 voti)
Data: 13/09/2010
Download

A proposito dell'autore

php5, MySql, PostgreSQL, Sqlite, sqlServer, HTML5, css3, jQuery, Bootstrap, Node.js, Ruby, Rails, VB.NET, C#, XNA, c, c++, Java

Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti
  • Per farlo funzionare è stato necessario cambiare tutte le variabili "safeprojectname" con Arkanoid, sia nel codice che nelle proprietà progetto, e inoltre andava settato il target di architettura del compilatore a x86. Alla fine non c'è stato più nessun errore di questo genere ma si è scoperto che, sempre clamorosamente, mancano le immagini .png necessare per renderizzare il gioco tramite le directx. LOL!
  • Per farlo funzionare è stato necessario cambiare tutte le variabili $safeprojectname$ con Arkanoid, sia nel codice che nelle proprietà progetto, e inoltre andava settato il target di architettura del compilatore a x86. Alla fine non c'è stato più nessun errore di questo genere ma si è scoperto che, sempre clamorosamente, mancano le immagini .png necessare per renderizzare il gioco tramite le directx. LOL!
  • Per farlo funzionare è stato necessario cambiare tutte le variabili $safeprojectname$ con Arkanoid, sia nel codice che nelle proprietà progetto, e inoltre andava settato il target di architettura del compilatore a x86. Alla fine non c'è stato più nessun errore di questo genere ma si è scoperto che, sempre clamorosamente, mancano le immagini .png necessare per renderizzare il gioco tramite le directx. LOL!
  • Anche a me crasha clamorosamente e convertire il progetto col nuovo VS mi da anche errori nel linguaggio come carattere non valido (lol), mi sa che dovresti aggiornare anche gli strumenti di sviluppo.
  • Anche a me crasha clamorosamente ._. e convertire il progetto col nuovo VS mi da anche errori nel linguaggio come carattere non valido (lol), mi sa che dovresti aggiornare anche gli strumenti di sviluppo ._.
  • complimenti bel lavoro!
  • strano sei la prima persona a cui non gira.. suppongo che hai avviato la versione nella cartella debug che è stata compilata x so a 32 bit..
  • mi crasha clamorosamente, con questa eccezione:

    System.BadImageFormatException:  non è un'applicazione di Win32 valida. (Eccezione da HRESULT: 0x800700C1)
       in Arkanoid.UI.Form1_Load(Object sender, EventArgs e)
       in System.Windows.Forms.Form.OnLoad(EventArgs e)
       in System.Windows.Forms.Control.CreateControl(Boolean fIgnoreVisible)
       in System.Windows.Forms.Control.CreateControl()
       in System.Windows.Forms.Control.WmShowWindow(Message& m)
       in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
       in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m)
       in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)

    utilizzo windows 7 x64 :(