Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Max Player

Max Player

18478_size.jpg
Progetto che avevo intrapreso qualche annetto fa per una community. Ora langue sul mio hard disk. Si tratta di un player multimediale, con queste funzionalità: riproduzione audio/video (mp3, wav, wma, ogg, avi, wmv, mov, midi, kar), categorie, playlists, tool di ricerca, download copertine, testi, karaoke, informazioni artisti (automatico e manuale), streaming, download da youtube, tool per cercare tutti gli eventi musicali in programma nella tua zona (con geolocalizzazione dell'ip e integrazione con google maps) o per un dato artista, top10 e top50 degli album e dei brani più ascoltati per un certo artista, visualizzazione commenti degli ascoltatori, download manager integrato (supporta il resume), CD ripper funzionante, convertitore wav>mp3, supporto e gestione plugins (con libreria scritta da me), supporto e gestione tag mp3 id3 v1 e v2.1 (con libreria scritta da me), karaoke, estrazione testi dai file *.kar e *.midi. In più c'è unplugin per FireFox (per scaricare i file multimediali in una pagina) e un plugin per MSN (per visualizzare la musica che si sta ascoltando). Non c'è un manuale...

Categoria: Musica / Visual Basic .NET
Piattaforma:

Downloads: 1865
Rating: (30 voti)
Data: 26/04/2010
Download

A proposito dell'autore

Programmatore e analista .NET 2005/2008/2010 (in particolare C# e VB.NET), anche nell'implementazione Mono per Linux. Conoscenze approfondite di Pascal, PHP, XML, HTML 4.01/5, CSS 2.1/3, Javascript (e jQuery). Conoscenze buone di C, LUA, GML, Ruby, XNA, AJAX e Assembly 68000. Competenze basilari di C++, SQL, Hlsl, Java.

Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti
  • quanto ci hai messo?
  • In effetti sono circa 15'000 righe, anche se quando l'ho scritto non l'ho strutturato poi tanto bene.
  • complimenti, chissà che lavoraccio!
  • @Totem: bel programma :-)
    @vonkes: apri un topic sul forum che se ne discute tutti insieme... più teste ragionano meglio di una ;)
  • Ciao, Mi chiamo Antonio CHESSA, ho letto la tua presentazione del tuo programma di musica che trovo interessantissimo. Anch'io mi sono cimentato nel realizzare un programma che possochiamare di aiuto ai principianti che studiano musica. Infatti il mio programma realizzato in python risponde a domande dell'utente in questo modo:L'utente propone un accordo e il sistema gli risponde elencando le note che compongono l'accordo e i suoi rivoltati. non solo su quell'accordo propone il relativo giro armonico con le note che compongono gli accordi del giro armonico. Dorebbe anche farti sascoltare sia l'accordo proposto con i suoi rivoltati e poi farti sentire anche il giro armonico inerente quell'accordo- Putroppo non sono riuscito a trovare una libreria che mi consenta fi far suonare il pc in polifonia ma solo in monofonia e cioè una sola nota per volta anche se in maniera ravvicinatissima ma sempre una per volta. Inoltre questa ultima parte che sto per descru+iverti e ancora a livello di progetto e cioe farti vedere su un grafico che può rappresentare una tastiera tipo pianoforte o un manico di chitarra le note che compongono l'accordo facendoti spingere sulla tastiera i relativi tasti.