Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Mini Paint 2

Mini Paint 2

18270_size.png
Versione aggiornata del mio programma di grafica. Utilizza un Double Buffer per evitare lo sfarfallio durante il disegno, comprende gli strumenti Matita, Gomma, Ritaglio, Linea, Rettangolo, Ellisse. Permette di scegliere il colore di riempimento e il colore dei bordi, stampa le immagini, le imposta come sfondo del desktop e supporta 6 formati differenti. Permette il ridimensionamento dell'immagine, la rotazione, il copovolgimento, filtri colore e di tagliare, copiare e incollare un'immagine. Il codice è commentato per facilitare la comprensione anche ai nuovi programmatori.


Categoria: Grafica e Fotografia / Visual Basic .NET
Piattaforma:

Sito web: http://arkimedeblog.wordpress.com/
Downloads: 2440
Rating: (7 voti)
Data: 02/11/2009
Download

A proposito dell'autore

Conoscenze avanzate del .NET Framework 3.5 e 4.0 con i linguaggi Visual Basic e Visual C#. Conosco molto bene Java, C, Objective-C per iOS e Mac OS, PHP, JavaScript, CSS e HTML. Basi di DirectX 9/10 e XNA. Programmi di grafica tra cui Adobe Photoshop CS6, Adobe Illustrator CS6 e principalmente Autodesk 3D Studio Max 2013.

Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti
  • Bellissimo! E' uno dei migliori programmi di grafica che abbia mai visto in VB.NET.. persino migliore di quelli di Ruggy! Vorrei far parte nel tuo progetto se non ti dispiace.. contattami, il mio indirizzo MSN e' ruggiero_altini@hotmail.it