Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
AI Artificial Inteligence

AI Artificial Inteligence

Artificial Inteligence è un esempio per la guida al C# che sto scrivendo sul sito, contiene un algoritmo che permette creare più punti cardinali, il quale un quadratino seguendo i punti bidimensionali X Y creati, segue il loro percorso, avanzando obliquo, su, giù, sinistra e destra fino al raggiungimento di ogni punto presente nella lista. L'esempio e ben commentanto ma per capire il procedimento completo e necessario seguire la guida in scrittura alla sezione C#.

Categoria: Esempi / Visual C# .NET
Piattaforma:

Downloads: 639
Rating: (1 voti)
Data: 15/10/2009
Download

A proposito dell'autore

VB.NET, C#, C++, PHP, MySQL, Javascript , Grafica Vettoriale (Esperto di CorelDraw) DirectX 9 e XNA Game Studio, Silverlight, jquery, Autoit e Android. Esperto in Unity e Buona conoscenza di Blender. Ottima conoscenza sulle tecnologie PBR. Assembly? Sto imparando...

Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti
  • Se leggi bene questo è un sorgente base di una guida, basato sull'algoritmo dell'interpolazione lineare, che è ben diverso da com'è strutturato attulamente, questa e una base su cui partire e dopo da modificare per capirne i concetti e come funziona l'algoritmo.
  • Questo programma non ha senso, non c'è nulla di intelligenza artificiale.

    Il quadrato "inseguitore" si muove solo per incremento/decremento di coordinate in maniera lineare, senza nulla di interessante.