Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
THex Editor

THex Editor

17713_size.png
Un potente Hex Editor scritto in .Net. Fra le sue numerosi funzioni ci sono: modifica dei byte in tempo reale; utility di taglia, copia, incolla, aggiungi, inserisci, cambia offset, inserisci file, riempi; supporto per questi dati: byte, word, dword, qword (in binario, decimale, esadecimale), single, double e testo (ascii); potenti funzioni per trovare e sostituire intere espressioni; calcolo del checksum; utility di calcolo per tutte le operazioni su bit (or, and, xor, not, lshift, rshift, rrot, lrot); modifica dei singoli bit; un tool di scripting chiamato "Pluritrasformazione", che consente di eseguire operazioni bitwise su un gran numero di dati alla volta; uno strumento per estrarre tutte le stringhe del file; un editor per la visualizzazione di strutture in formato binario. L'unica pecca è che impiega un po' di tempo ad aprire file di dimensioni superiori a 500KB.

Categoria: Utility / Visual Basic .NET
Piattaforma:

Downloads: 2038
Rating: (10 voti)
Data: prima del 10/09/2009
Download

A proposito dell'autore

C#, TypeScript, java, php, EcmaScript (JavaScript), Spring, Hibernate, React, SASS/LESS, jade, python, scikit, node.js, redux, postgres, keras, kubernetes, docker, hexo, etc...

Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti