Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Maury Hard Password

Maury Hard Password

Screenshot
Questo programma blocca il computer all'avvio di windows e lo sblocca solo inserendo la password (invece della solita password da digitare da tastiera usa un periferica di archiviazione di massa (pennetta usb,lettore mp3)). IMPORTANTE, PRIMA DI AVVIARE IL PROGRAMMA LEGGETE IL FILE "LEGGIMI.TXT"

Categoria: Utility / Delphi
Piattaforma:

Downloads: 891
Rating: (3 voti)
Data: prima del 10/09/2009
Download

A proposito dell'autore

Delphi , Object Pascal, Turbo Pascal, Gml, C/C++, Php, Grafica 3D.

Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti
  • non mi è arrivata nessuna email, forse me l'ha messa automaticamente in spam, mo guardo i sorgenti ;)
  • Ciao Maury, sono un neo programmatore delphi, stato studiando il tuo programma Maury Hard Password, soltanto che non riesco a risolvere un problema che riguarda un errore che mi spunta all'esecuzione del programma 'windows - disco non presente exception processing ecc ecc.' ho cercato di risolvere nel memo1 ma penso proprio che il problema non sia quello...Ti Ringrazio in anticipo. Cordiali Saluti.
  • non mi è arrivata nessuna email
    allora quell'errore dovrebbe essere qualcosa del tipo "non trovo la pennetta" dovrei dare uno sguardo approfondito perchè non mi si è mai verificato, presumo che hai un lettore di memory stick e prova ad accedere a quello, bisognerebbe scrivere del codice che prova ad accederci se e solo se c'è una memory stick
  • Ciao Maury grazie per la risposta :) 
    Infatti è come dici te...ho scollegato il mio HUB memory stick, le periferiche erano virtuali, ed il programma ha funzionato, ma dovremmo risolvere questo problema!!! cosa mi consigli????
  • non lo so è come se sia un floppy, non mi viene in mente nulla per ora, bisognerebbe studiare un pò la cosa, forse controllando se la directory "esiste"
  • Ciao Maurizio ti ho inviato un e-mail riguardo questo programma!!!