Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Insegnamento e hobby in C++

Insegnamento e hobby in C++

Animazioni | Esempi | Giochi | Grafica e Fotografia | Insegnamento e hobby | Lavoro e finanza | Matematica e fisica | Moduli e librerie | Musica | Networking | Sicurezza | Utility

Ads / None
Annunci pubblicitari pertinenti all'argomento C++
Programmatore: None
Ads / None
Annunci pubblicitari pertinenti all'argomento C++
Programmatore: None
Insegnamento e hobby / C++
Scarica il programma  dalla sezione C++ QuickBrainFuck
Interprete per programmi scritti con il linguaggio di programmazione esoterico BrainFuck. Multipiattaforma.
Piattaforma: Programmatore: TheDarkJuster
Insegnamento e hobby / C++
Scarica il programma C++ dalla sezione C++ Napoleon
Motore scacchistico UCI cross platform/cross-compiler scritto in C++
Piattaforma: Programmatore: Crybot
Insegnamento e hobby / C++
Scarica il programma C++ dalla sezione C++ La Tartaruga E La Lepre
La classica gara tra tartaruga e lepre, ma con l'aggiunta del bradipo!! I movimenti degli animali sono casuali.
Piattaforma: Programmatore: RiccardoG97
Insegnamento e hobby / C++
Scarica il programma  dalla sezione C++ Bunga Bunga
Questo programma risolve il problema del bunga bunga posto da Marco Tarini (http://vcg.isti.cnr.it/~tarini/teaching/alg09/prog2011a.pdf) In pratica dato un elenco di persone il programma calcola il bungabunga migliore in base alle specifiche del problema. Tuttavia l'output richiesto non è quello del problema in quanto ho fatto una piccola modifica per renderlo più gradevole e divertente: infatti al posto di mostrare il numero dei gruppi mostra direttamente i nomi dei componenti di ogni singolo gruppo. Scusate se ho caricato due volte il programma ma ho fatto un piccolo errore che non faceva funzionare a dovere il programma. TUTTI I NOMI SONO INVENTATI E NON FANNO RIFERIMENTO ALLA REALTÀ (MAGARI... XD)
Piattaforma: Programmatore: XBarboX
Insegnamento e hobby / C++
Scarica il programma C++ dalla sezione C++ Blob Universe 2.0
Questo programma crea una popolazione di automi a stati finiti e li fa evolvere per adattarli ad un determinato ambiente. L'evoluzione avviene tramite un algoritmo genetico che seleziona gli automi migliori e li fa riprodurre. L'algoritmo utilizzato garantisce la diversità genetica ed evita una prematura stagnazione causata dalla diffusione di individui identici. L'evoluzione della "specie" può essere seguita attraverso i completi rapporti prodotti dal programma. E' compreso nel pacchetto un programma che permette di visualizzare graficamente il comportamento degli automi creati.
Piattaforma: Programmatore: Matthew