Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Programmi per matematica e fisica open source

Programmi per matematica e fisica open source

Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 ] Precedente | Prossimo

Ads / None
Annunci pubblicitari pertinenti all'argomento
Programmatore: None
Ads / None
Annunci pubblicitari pertinenti all'argomento
Programmatore: None
Matematica e fisica / C
 ANSI C dalla sezione Risolutore Sudoku
Un risolutore del sudoku scritto in ANSI C per console.
Piattaforma: Programmatore: Pnb2frank
Matematica e fisica / C
 C++ dalla sezione Paint XY (V1.1)
Il programma permette di riprodurre curve geometriche selezionate tra sei tipologie diverse.
Piattaforma: Programmatore: Dany
Matematica e fisica / C
 C dalla sezione SudokuSolver
Programma con grafica utente per la risoluzione dei sudoku mediante 3 algoritmi applicati in ordine: scelta obbligata (in una casella può andare un solo numero), per esclusione (un numero puo andare in una sola cella in tutta una riga, colonna o quadrat0 3x3), e brute force ovvero le prova tutte fino alla soluzione.
Piattaforma: Programmatore: Ale96
Matematica e fisica / Delphi
 Delphi 7 dalla sezione Bisaccia
Funzione della bisaccia.
Piattaforma: Programmatore: Poggi Marco
Matematica e fisica / Java
 Java dalla sezione Ruffini
Calcola lo zero di un polinomio di qualsiasi grado, e se è possibile esegue la scomposizione con la regola di Ruffini
Piattaforma: Programmatore: Ale.gatti96
Matematica e fisica / Java
 Java dalla sezione Inviluppo Convesso
Programma che simula la costruzione di un inviluppo convesso mediante l'algoritmo di Graham.
Piattaforma: Programmatore: Bonny
Matematica e fisica / Qbasic
 QBasic 7 dalla sezione Verniero
Simulazione di un verniero
Piattaforma: Programmatore: Poggi Marco
Matematica e fisica / C++
 C++ dalla sezione mazesolver++
Versione migliorata del mio mazesolver scritto in C con utilizzo delle STL e algoritmo migliorato (DFS).
Piattaforma: Programmatore: _mikele_
Matematica e fisica / C++
  dalla sezione Cry-Horse-Ride
Simulazione dell'antico rompicapo del giro del cavallo. esso chiede: e` possibile far eseguire al cavallo un giro completo della scacchiera toccando tutte e 64 le case una e una sola volta? la risposta e` SI e questo programma ne e` la prova. all'interno della cartella ci sono: source, descrizione, mosse possibili del cavallo e gli eseguibili. ENJOY ;)
Piattaforma: Programmatore: Crybot
Matematica e fisica / Visual C# .NET
 C# dalla sezione Hamlet
Hamlet è una libreria per gestire e analizzare grafi, sviluppata interamente con tipi generici e quindi adattabile a ogni circostanza. Supporta i più comuni algoritmi per il calcolo di cammini minimi e componenti connessi (fortemente e non). Determina inoltre un certo numero di proprietà del grafo.
Piattaforma: Programmatore: Totem
Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 ] Precedente | Prossimo