Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Google Nexus Tablet: Quad-core e Android Jelly Bean 5.0?
Paper

Google Nexus Tablet: Quad-core e Android Jelly Bean 5.0?

 

google-nexus-tablet-asus-2012-e1338128299707.jpg

Secondo la fonte, il nuovo tablet sarà effettivaemnte presentato al prossimo Google I\O che si terrà tra poche settimane (27 Giugno), dove il nuovo GoogleTab sarà dato a tutti gli invitati come omaggio hardware.

La fonte ha inoltre confermato che il nuovo Nexus-Tab sarà made in Asus e non Samsung come si era vociferato ultimamente,e le prime consegne previste sono attese per i primi giorni di Luglio.

Altre due piacevoli sorprese dovrebbero essere il cuore del nuovo Nexus-Tab, probabilmente un quad-core, ed un prezzo che non doverebbe andare oltre i 200 Dollari. 

Ultima ma non meno importante è la notiza, sempre secondo questa fonte vicina a TechnoBuffalo, che il nuovo Nexus-Tab adotterà già lultimissima release (ancora in lavorazione) Android, cioè Jelly Bean 5.0:

Il nuovo tab dovrebbe essere infatto commercializzato già con questa versione, anticipando la sua distrubuzione prevista per i mesi invernali di quest anno.

Non  ci resta che verificare che il nuovo (e primo) tablet di Google riesca a dare finalmente quel forte scossone al mondo dei tablet Android, che per adesso hanno sofferto e stanno ancora soffrendo un pò a scapito del suo rivale di sempre,naturalmernte l iPad di Apple.


Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti