Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
The Elder Scrolls Online vuol dire fine della vita sociale
Paper

The Elder Scrolls Online vuol dire fine della vita sociale

Bethesda Softworks ha annunciato The Elder Scrolls Online, un MMO attualmente in fase di sviluppo presso ZeniMax Online Studios. The Elder Scrolls Online sarà il primo gioco della serie Elder Scrolls in grado di consentire ai giocatori di esplorare il mondo di Elder Scrolls insieme ad altri. 

La notizia è di quelle che se avessimo una coscienza sociale non vi dovremmo dare, ma non l'abbiamo e quindi proseguiamo. Scherzi a parte, l'annuncio non fa altro che confermare quanto riportato in esclusiva poco tempo fa.

mmo-elder-scrolls-online_t.jpg

La copertina di Game Informer - Clicca per ingrandire

 

The Elder Scrolls Online è in fase di sviluppo per PC e Mac sotto la supervisione del veterano dell'industria Matt Firor, che negli ultimi due anni ha lavorato nel campo della progettazione videoludica online. I dettagli sul gioco saranno svelati in un'esclusiva storia di copertina sul numero di giugno di Game Informer.

"Abbiamo lavorato duramente per creare un mondo online in cui i giocatori potessero vivere l'epica dell'universo di Elder Scrolls insieme agli amici; è una cosa che i fan aspettano da tempo!", ha dichiarato Matt Firor, direttore di gioco di The Elder Scrolls Online. "Sarà decisamente appagante svelare che cosa abbiamo fatto negli ultimi anni. Tutto il team ha la seria intenzione di creare il miglior MMO di sempre, un gioco che sia degno della serie The Elder Scrolls".


Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti