Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Il mouse che funge anche da scanner
Paper

Il mouse che funge anche da scanner

 

scanner mouse lg lsm 100

La possibilità di acquisire documenti è oramai abbastanza diffusa nelle nostre case grazie alla economicità delle stampanti multifunzione che hanno il pregio di fungere da fax, fotocopiatrice e, per l'appunto, scanner.

Altre soluzioni sono quelle offerte dai sistemi nati per la assoluta portabilità, come il KWIK-Scan, portatile, delle dimensioni poco superiori a un comune righello, che permette di acquisire velocemente un documento, una pagina di una rivista o una foto ovunque ci si trovi.

LG, con il LSM-100 ha voluto integrare le funzionalità di uno scanner in un oggetto che gli utenti informatici necessariamente utilizzano: il mouse

Questo mouse-scanner, oltre a offrire le normali funzioni di mouse laser USB, è in grado di effettuare scansioni sino al formato A3; inoltre, grazie alle funzioni di riconoscimento OCR, può "leggere" testi multilingua e anche i linguaggi di programmazione C e C++.


Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti