Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
 iPhone 4S, Apple conferma i problemi di autonomia
Paper

iPhone 4S, Apple conferma i problemi di autonomia

 

iPhone 4S durata batteria iOS 5 Apple conferma bug

Apple ha ammesso che il problema di autonomia dell'iPhone 4S è una realtà: c'è davvero un bug in iOS 5 che causa il consumo rapido della batteria.

«Abbiamo trovato alcuni bug che incidono sulla durata della batteria e rilasceremo un aggiornamento software per risolverli entro poche settimane» ha fatto sapere l'azienda di Cupertino. L'articolo continua qui sotto.

La soluzione definitiva si avrà dunque soltanto con il rilascio di iOS 5.0.1; per mitigare i problemi nell'attesa Apple non ha però fornito alcun rimedio da applicare temporaneamente, sebbene i forum ufficiali pullulino di indicazioni proposte dagli utenti.

In ogni caso non dovrebbe essere necessario attendere a lungo: iOS 5.0.1 è già stato consegnato agli sviluppatori e include, oltre alle correzioni relative alla batteria, alcune funzionalità aggiuntive.

Per esempio introduce il supporto alle gesture per il multitasking sulla versione originale di iPad, migliora il riconoscimento vocale per gli utenti australiani e risolve alcuni bug scovati in Documents in the Cloud.


Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti