Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
L'iPhone? Va letteralmente a ruba
Paper

L'iPhone? Va letteralmente a ruba



iGotYa iPhone smartphone più rubato New York Times

Nonostante Samsung abbia sottratto lo scettro a Apple, l'iPhone resta lo smartphone più desiderato, anche da chi non può permetterselo.

Il New York Times ha infatti scoperto, consultando gli schedari della polizia di New York, che il melafonino è l'oggetto più rubato nella Grande Mela.

Rispetto al 2010 i furti di apparecchiature elettroniche nella città americana sono aumentati del 17%, e sempre più spesso sono i proprietari di iPhone a farne le spese: cinque telefonini rubati in metropolitana su sette portano infatti una mela morsicata sul retro.


Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti
  • lol è il caso di dire che c'è un app anche per questo hahahha.... non a caso esiste l'app "trova il mio iPhone" (fatta da Apple stessa) che può essere richiamata da remoto in caso di furto o smarrimento del device (accedendo o dalla stessa app di un altro device oppure direttamente dal sito icloud.com) e ti permette di localizzare il device e fargli inviare un messaggio del tipo "wè ciccio so dove abiti, fermo li che vengo a riprendermi il mio iPhone XD" o ancora in casi più estremi permette di inizializzare l'hd