Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
AMD: l’Xbox720 avrà la stessa grafica del film Avatar
Paper

AMD: l’Xbox720 avrà la stessa grafica del film Avatar

Il direttore delle relazioni con sviluppatori di AMD Neal Robison ha affermato che la prossima consoleMicrosoft avrà una grafica allo stesso livello del film Avatar e un notevole miglioramento dellintelligenza artificiale e fisica. Robison parla addirittura di miglioramenti che nemmeno i PC hanno ancora raggiunto.


Ad esempio i pedoni che popolano le città della serie Grand Theft Auto potranno avere una intelligenza individuale e reagire in modi differenti a ciò che succede in base al loro carattere in modo che non abbiano tutti la stessa reazione per ogni evento.

Queste affermazioni sono comunque da prendere con le pinze in quanto né AMD né Microsoft hanno mai ufficializzato la notizia di una collaborazione per lo sviluppo della nuova console e nemmeno se gli elementi dellhardware siano già stati decisi.

Recentemente però si sono susseguiti vari rumor secondo i quali la prossima generazione di console potrebbe essere tutta basata su hardware AMD, come lattuale Xbox.
In Giugno Crytek aveva affermato che le specifiche della console non erano ancora state confermate, ma che comunque la console verrà annunciata al prossimo E3.


Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti
  • ahahah quoto TheKaneB!!! e comunque fedele alla PS3!
  • si... ceeerto... perchè ovviamente mi vogliono fare credere che il rendering off-line in raytracing con photon-mapping sia la stessa cosa di un rendering basato sui soliti algoritmi di shading.... Com'era il mantra di Sony per la PS2? "La stessa grafica di Toy Story"? Diciamo che si sono sbagliati non di un pelo, ma di un mazzetto di peli alto così? :D