Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
MediaShare di Verbatim
Paper

MediaShare di Verbatim

 

Verbatim MediaShare

Oggigiorno è sempre più necessario poter accedere ai propri dati da diversi luoghi: ci si può trovare in una stanza della casa diversa da quella che ospita il PC o anche seduti a un bar o a lezione, ma in tutti questi casi esiste spesso la necessità di aprire un file, guardare una foto o ascoltare della musica.

Verbatim ha sviluppato un supporto di archiviazione di rete centralizzato che permette agli utenti di gestire tutti i propri file multimediali attraverso un'interfaccia user-friendly ovunque essi si trovino.

MediaShare Home Network Server permette infatti di visualizzare foto, ascoltare musica, scaricare o caricare file da qualsiasi computer collegato a Internet.

Il portale My Verbatim permette agli utenti di condividere facilmente album fotografici e automaticamente inviare link a familiari e amici che potranno, in questo modo, visualizzare o scaricare le immagini direttamente sul computer con il quale si sono connessi.

La musica può essere ascoltata in streaming attraverso iTunes su qualunque computer, Mac o Windows, connesso alla rete di casa, andando così ad arricchire ulteriormente i propri supporti di home entertainment.

MediaShare può inoltre essere usata per visualizzare foto e ascoltare musica su un televisore attraverso supporti DLNA-enabled come lettori di file multimediali, Playstation 3 o XBox360.

Il prodotto di Verbatim è dotato di un'interfaccia user-friendly per recuperare, archiviare e condividere i propri file.

Usando il tasto Easy Transfer gli utenti possono caricare i contenuti direttamente sul server da qualunque hard disk portatile, flash drive o lettore di card connesso dalla porta USB anteriore.

MediaShare supporta anche Apple Time Machine per utenti Mac o Backup Windows che permette agli utenti di effettuare backup di contenuti da un computer connesso in rete.

Il server è anche multitasking: ad esempio, gli utenti possono ascoltare le proprie canzoni preferite e visualizzare fotografie in soggiorno mentre nello stesso momento un'altra persona ascolta musica diversa archiviata su MediaShare da un computer portatile in cucina.

Queste sono le caratteristiche tecniche:
- archiviazione, condivisione e streaming di foto, video e altri file;
- fino a 2 TB di capacità;
- creazione di album fotografici e possibilità di condividerli con familiari e amici;
- Transfer Button per trasferire file direttamente su MediaShare da supporti USB o Memory Card;
- accesso da remoto semplicemente connettendosi a My Verbatim attraverso una qualsiasi connessione internet;
- involucro in alluminio;
- stampa tramite collegamento di una stampante USB;
- disponibilità di account multipli di accesso;
- compatibilità con Microsoft 7, Vista, XP Home o Pro, 2000, Macintosh OS X;
- alimentatore e cavo di rete in dotazione

Verbatim MediaShare Home Network Server è disponibile al prezzo di 229,00 euro (IVA inclusa).


Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti