Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Ennesima falla in Internet Explorer 8
Paper

Ennesima falla in Internet Explorer 8

 

msb

Secondo un esperto in sicurezza ed ex dipendente Microsoft, c'è una falla in Internet Explorer 8 nota sin dal 2008 ma nessuno si è curato di correggerla.

Ancora una volta Microsoft è sospettata di conoscere i difetti del proprio software e di ometterne la correzione; è una scelta che non solo continua a compromettere sempre più l'immagine del colosso di Redmond, ma può provocare seri danni, come ad esempio l'exploit dell'Explorer 6 che aveva permesso nel recente passato di attaccare alcune importanti industrie americane tra cui Google.

Del resto, Microsoft è certo in buona compagnia, perché anche Novell e Symantec sarebbero sulla lista nera dei produttori di software che non si curano di eliminare i difetti di quanto vendono e si fanno pagare profumatamente; e spesso i ricercatori di malware sono costretti a pubblicare i risultati delle proprie indagini dopo aver invano allertato le software house interessate.


Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti