Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Cercasi moderatori
Forum - Tutto e di + - Cercasi moderatori

Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 22:05
Domenica, 24/07/2016
Con la chat IRC di nuovo attiva, si cercano moderatori!

Gli interessati postino un messaggio e opzionalmente una descrizione del perchè dovrebbero essere considerati per la posizione (ragioni divertenti sono accettabili).


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
Template (Member)
Pro


Messaggi: 177
Iscritto: 09/12/2015

Segnala al moderatore
Postato alle 16:57
Lunedì, 25/07/2016
Mi propongo perchè... rispondo sempre male a chi chiede programmi già pronti, e da moderatore potrei farlo con più autorità :rotfl:

Ultima modifica effettuata da Template il 25/07/2016 alle 16:58
PM Quote
Avatar
archemi (Normal User)
Pro


Messaggi: 70
Iscritto: 08/01/2014

Segnala al moderatore
Postato alle 10:00
Martedì, 26/07/2016
Da piccola se giocavamo a guardie e ladri facevo sempre la ladra... Non so se per una volta potrei passare al lato oscuro

PM Quote
Avatar
lumo (Member)
Expert


Messaggi: 449
Iscritto: 18/04/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 17:03
Mercoledì, 27/07/2016
Visto che sono già moderatore della chat, faccio un po' di chiarezza:
se volete diventare moderatori, a parte ehm moderare la chat, dovreste saper almeno utilizzare irc in modo basico.
La chat del sito infatti si connette al server IRC di piero, e lì potete usare i comandi del protocollo irc.

Niente di difficile, ma un moderatore dovrebbe almeno sapere come si fa un /kick
Il mio consiglio è comunque di installare irc e farsi un giro sui server più famosi, che sono azzurra (irc.azzurra.org:6667) in italiano, e freenode (irc.freenode.net:6667) in inglese.
In particolare su freenode si trovano i canali di moltissimi progetti opensource e in genere di argomenti tecnici.

PM Quote
Avatar
TheDarkJuster (Member)
Guru^2


Messaggi: 1620
Iscritto: 27/09/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 23:24
Giovedì, 28/07/2016
Io propongo di lasciare i diritti di moderazione solo al bot, che eseguirà ordini privilegiati come il kick solo se impartiti da pochi "Eletti".

Gli altri utenti acquisiranno diritti di moderazione tramite voto in sola assenza di divinit.... Ehm.. "Eletti"

PM Quote