Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Scrivere un programma demone per Windows
Forum - C/C++ - Scrivere un programma demone per Windows - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 22:12
Mercoledì, 03/03/2010
Testo quotato

Postato originariamente da giuseppe93:

chi è senza peccati, scagli la prima pietra!
voglio dire che tutti in qualche momento di fancazzismo ci siamo incimentati in un progetto di qualche piccolo programma malevolo!:rofl::asd:



se dobbiamo fare software malevolo tanto vale farsi pagare.

PM Quote
Avatar
Matthew (Member)
Expert


Messaggi: 387
Iscritto: 29/01/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 1:23
Giovedì, 04/03/2010
Non mi sembra che nessuno abbia richiesto informazioni su come scrivere un keylogger.
E' stato chiesto come si faccia ad avviare un proprio programma (sul proprio computer) come processo in background all'avvio.
La natura del programma avviato e la sua rispettiva legittimità non sono menzionate nella domanda. Pertanto ne' la domanda ne' un'eventuale risposta possono essere in conflitto con le regole della community.


Potresti eseguire il programma come servizio:
http://support.microsoft.com/kb/137890

O scrivere uno script che avvia il programma e poi si chiude. Il programma lanciato continuerà a funzionare anche se lo script è terminato:
http://forums.techarena.in/windows-software/1156719.htm

Queste informazioni sono ovviamente fornite nella piena fiducia che non verranno utilizzate per alcuno scopo illecito.

Ultima modifica effettuata da Matthew il 04/03/2010 alle 1:24
PM Quote
Avatar
cassin.simone (Member)
Guru


Messaggi: 1051
Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 10:10
Giovedì, 04/03/2010
Testo quotato

Postato originariamente da Matthew:

Non mi sembra che nessuno abbia richiesto informazioni su come scrivere un keylogger.



Bhe...se proprio dobbiamo dirla tutta anche io potrei dire (maleducatamente, per altro) "non mi sembra che nessuno ti ha chiesto il tuo parere"; ma non ti pare un pochino strana la coincidenza che uno non dice a cosa serve il programma (e sottolinea che non lo vuole dire per altro) e chiede come avviarlo in background senza il terminale?

Ultima modifica effettuata da cassin.simone il 04/03/2010 alle 10:11
PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 10:25
Giovedì, 04/03/2010

+10 punti life a simone

PM Quote
Avatar
cassin.simone (Member)
Guru


Messaggi: 1051
Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 11:17
Giovedì, 04/03/2010
Testo quotato

Postato originariamente da HeDo:


+10 punti life a simone



:rotfl:

PM Quote
Avatar
schumy (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 03/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 14:54
Giovedì, 04/03/2010

Che dire, sono rimasto molto deluso e impressionato dalla malafede riposta in una persona da parte dei componenti di questo forum...molto deluso!

Tranquilli! Il problema di sicuro non sarà il vostro, me ne rendo conto, ma di chi visiterà il vostro forum e leggendo questa discussione dall'inizio alla fine si farà un idea della serietà che vi regna per poi decidere se restarci e postare qui il suo problema o girare al largo e cercare di meglio...e il meglio, a questo punto, vi assicuro che c'è.
Io questa serietà l'ho molto rivaluta e il risultato è che non tornerò mai più a postare in questo forum...Ma anche questo non sarà un vostro problema! Voi, con i vostri adolescenziali pavoneggiamenti, sarete sempre padroni indisturbati.

Testo quotato

Postato originariamente da cassin.simone:

Bhe...se proprio dobbiamo dirla tutta anche io potrei dire (maleducatamente, per altro) "non mi sembra che nessuno ti ha chiesto il tuo parere";



Bhè, maleducato lo sei già stato, e anche due volte, nei suoi e nei miei confronti! Ma come! una delle due uniche persone, e ripeto uniche due (un po pochine!) che hanno saputo leggere e capire il mio problema, hai anche il coraggio di farlo passare come inopportuno e maleducato? non mi sembra che nessuno ti ha chiesto il tuo parere :om: Ma ti rendi conto di quanto sei buffone? Guru? ma di che? non sei neanche stato in grado di proporre una soluzione! O forse devo pensare che da Guru che sei non vuoi sporcarti i polpastrelli delle dita con problemini di così basso calibro?...fidati! te li sei sporcati comunque senza aver compiuto nulla di intelligente e sopratutto utile!

+10 punti life? Io aggiungerei 10 gradi agli occhiali del tuo avatar:

irrilevante != malevolo (un vocabolario di italiano ce l'hai/avete?):om:
evito di dirlo != non lo voglio dire perchè trattasi di un programma malevolo ma è == arrivo al sodo del mio problema!:_doubt:

E' impressionante la spontaneità con la quale siete stati in grado di trarre, da queste due espressioni, il lato oscuro della programmazione, e questo mi da molto da pensare...

Testo quotato

Postato originariamente da cassin.simone:

Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:

Il classico ed (inutile) keylogger per spiare il fratello ... :-)



Mi hai tolto le parole di bocca... :rotfl:



Le cose sono due: o non sai/sapete di cosa si tratti, o quando lo hai/avete usato, o creato, non lo hai/avete saputo fare...quest'ultima molto più probabile.

E poi, anche se si fosse trattato di un keylogger?...da un certo punto di vista (per carità sicuramente non il vostro) potrebbe essere sempre qualcosa di interessante da capire e imparare perchè racchiude in se diversi aspetti della della pogrammazione. Se poi uno viene e vi chiede:"Ragazzi mi dite come posso iniettare in un computer remoto il mio keylogger?", allora si, nel rispetto delle regole che governano questo forum gli dite "guarda che hai sbagliato posto rivolgiti a qulcun altro"...

Ovviamente il qualcun altro esiste eccome...figuratevi se venivo a chiedere qui indicazioni a proposito...

Il mio programma non fa altro che monitorare il contenuto del file di log generato da un server SSH...tutto quà :-| ...spero sappiate cosa sia un file di log e un server ssh e che nulla di oscuro si celi dietro il loro utilizzo. Evito di dirlo in quanto irrilevante ai fini di questa discussione.

Mi auguro solo che non abbiate la faccia tosta di venirmi a dire che vi ho insultato...Dalla prima fino all'ultima risposta, escluse al più un paio, non avete fatto altro nei miei confronti!

Non me ne vogliano Matthew e giuseppe93 ai quali va la mia più totale e sincera gratitudine, grazie a voi ho le idee più chiare e inoltre sono riuscito a risolvere.

Ho aperto una discussione proponendo un problema la cui soluzione sarebbe potuta tornare utile a qualcun'altro che si fosse trovato nella mia identica situazione!...e queste sono le idiozie che si ritroverà a dover leggere...però, niente male davvero!


fprintf(stderr, "Ciao ciao\n");
return (a mai più);

PM Quote
Avatar
Matthew (Member)
Expert


Messaggi: 387
Iscritto: 29/01/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 17:17
Giovedì, 04/03/2010
Testo quotato

Postato originariamente da cassin.simone:

Testo quotato

Postato originariamente da Matthew:

Non mi sembra che nessuno abbia richiesto informazioni su come scrivere un keylogger.



Bhe...se proprio dobbiamo dirla tutta anche io potrei dire (maleducatamente, per altro) "non mi sembra che nessuno ti ha chiesto il tuo parere"; ma non ti pare un pochino strana la coincidenza che uno non dice a cosa serve il programma (e sottolinea che non lo vuole dire per altro) e chiede come avviarlo in background senza il terminale?



Lasciami capire bene. Ti riferivi a me quando hai detto che "nessuno mi aveva chiesto il mio parere"?
Spero sinceramente che tu non ti sia spinto a tale gesto di maleducazione e stupidità.
A me viene solo il dubbio che qualcuno si diverta ad intasare il forum con interventi privi di alcun significato e/o utilità, al posto di fornire aiuto e risposte a chi li richiede.

Ultima modifica effettuata da Matthew il 04/03/2010 alle 17:18
PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 23:16
Giovedì, 04/03/2010
Testo quotato

Postato originariamente da schumy:

+10 punti life? Io aggiungerei 10 gradi agli occhiali del tuo avatar



veramentela mia era una critica a simone, va bene partire prevenuti ma così si esagera :D

ad ogni modo ti hanno già indicato la soluzione, ovvero usare l'api ShowWindow sulla finestra console, il resto direi che è puro spam...

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo