Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - HANDLE a thread non validi all'esterno di una funzione
Forum - C/C++ - HANDLE a thread non validi all'esterno di una funzione - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 20:24
Domenica, 28/02/2010
Testo quotato

Postato originariamente da robrock80:

Certo che il free ha senso: la memoria l'ho allocata all'interno della funzione e a me chi garantisce che la funzione CloseHandle contrassegna la memoria come riallocabile?



Scusa ... ma cosa dici? Non c'è nessuna memoria da allocare, tanto meno da liberare ...

T'ho già detto che non devi usare la malloc, e quindi non devi usare la free ...

Testo quotato

Ho copiato e incollato la funzione come l'hai scritta te, ma niente, il processo esplode ancora.
Sarà un problema del compilatore? (Io uso MinGW)



Invece di dire "esplode", scusa, cerca di essere più preciso e tecnico ...
Quale errore hai esattamente ...

E comunque, prova con Visual C++ ...

Ultima modifica effettuata da nessuno il 28/02/2010 alle 20:24


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
robrock80 (Normal User)
Pro


Messaggi: 143
Iscritto: 11/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 10:36
Lunedì, 01/03/2010
Facciamo una cosa: prova a copiare il file che ti ho mandato con la funzione come l'hai scritta te, compilalo e dimmi se ti funziona

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 13:46
Lunedì, 01/03/2010
Testo quotato

Postato originariamente da robrock80:

Facciamo una cosa: prova a copiare il file che ti ho mandato con la funzione come l'hai scritta te, compilalo e dimmi se ti funziona



L'avevo già fatto ... e funziona, ovviamente ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo