Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Altri Linguaggi - Cosa studi a scuola?
Forum - Altri Linguaggi - Cosa studi a scuola? - Pagina 13

Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ] Precedente | Prossimo
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 23:13
Giovedì, 17/08/2006
Fra qualche settimana mi arrivano i libri, guarderò quello di mate per dirvi cosa faremo, di certo le integrali non le abbiamo fatte noi per ora; è quella roba che si indica con quel simboletto molto carino, quello simile ad un S un pò tirata? :D

Qualche tempo fa avevo cercato su wikipedia cosè un'integrale, mi è rimasta solo impressa l'animazione dei rettangolini che prendono la forma adatta per stare dentro l'area una parabola, almeno credo che sia una parabola... si si, dovrebbe esserlo (però ho dei dubbi):D

http://it.wikipedia.org/wiki/Integrale

Tutte quelle scritte in elfico e aramaico antico non le ricordavo precisamente, ma il disegnino Si!

Bhè noi all'ITC di matematica  non è che siam geni, si capisce? :rotfl:
(al biennio avevamo un piombo di prof però)

Ultima modifica effettuata da netarrow il 17/08/2006 alle 23:15
PM
Avatar
CEREBRO (Normal User)
Newbie


Messaggi: 5
Iscritto: 29/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 13:12
Martedì, 29/08/2006
Testo quotato

Postato originariamente da netarrow:

Un ITIS ha molte più ore di matematica, ed è matematica "ingegneristica" molto tosta, al liceo fai più matematica teorica(scientifico solito, che va al tecnologico non ne conosco nessuno).

Cmq calcolo combinatorio, possibilità e binomio di newton da noi si fanno in 4° (un giorno che mancava una prof e ci hanno smistato io sono finito proprio nella classe dopo la mia, con la mia stessa prof di matematica e parlavano proprio di quello).


non centra niente la scuola dove hai studiato e poi se andassimo a vedere chi ha vinto la gara nzionale per i corsi di qualifica vediamo che  il garelli una delle scuole piu criticate si è qualificata 3° grazie a me e lindividuo che fa la differenza non la socetà quindi anche se avessi studiato un altra materia e mi fossi appassionato come a questa sarei lostesso un secchione basta avere voglia a me piace leletronica a gennaio mi laureo come ingeniere elettronico scusate se mi pavoneggio ma non vedo lora ca**o 8-)

PM
Avatar
CEREBRO (Normal User)
Newbie


Messaggi: 5
Iscritto: 29/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 13:17
Martedì, 29/08/2006
ora sono io veramente prima era mio fratello ;;;;comunque,, :io a scuola mi sono divertito a modificare autoexebat che puo essere modificato solo in wind98 e ho scritto echo il sostituto del prof di informatica (suo nome) e un piciu' premere invio per confermare

PM
Avatar
CEREBRO (Normal User)
Newbie


Messaggi: 5
Iscritto: 29/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 13:22
Martedì, 29/08/2006
chi di voi mi potrebbe aiutare a far funzionare  beatrix o almeno darmi una guida?? non si connette metto il mio ip alla porta 1000 ma non si connette come mai ??? per favore aiutatemi

PM
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 15:37
Martedì, 29/08/2006
Non è questo il topic per parlare di beatrix.
Sappi cmq che per evitare che causi danni è stato appositamente limitato in alcune parti e fornito senza howto, utility o cose simili. ;)

PM
Avatar
Fr3d3R!K (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 589
Iscritto: 17/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 16:21
Mercoledì, 30/08/2006
[MyPersonal :ot: Mode ON]
non so più che dire...stiamo qui da ormai parecchi post a discutere se sia meglio itis o scientifico...però a quanto sembra il titolo era un'altro...(ci sarà stato forse un piccolo :ot: ??? :D )...in ogni caso tanto per dire in ultimo la mia...non conta dove fai una cosa...conta l'impegno e la volontà che hai nel farla...puoi essere iscritto alla migliore scuola del mondo ma essere un fannullone cronico e non concludere niente...o viceversa essere nel posto più merdoso ed essere un genio...in fondo quanto ci può realmente fregare di quale scuola insegni meglio l'informatica o la matematica...tanto in italia per come e quello che fanno schifo entrambe!!! :rotfl: (tanto per uscirmene con la battuta :asd: ) bye bye!
[MyPersonal :ot: Mode OFF]

Ultima modifica effettuata da Fr3d3R!K il 30/08/2006 alle 16:21
PM
Avatar
Hacker (Member)
Guru


Messaggi: 1014
Iscritto: 06/06/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:35
Mercoledì, 30/08/2006
Testo quotato

Postato originariamente da Fr3d3R!K:

[MyPersonal :ot: Mode ON]
non so più che dire...stiamo qui da ormai parecchi post a discutere se sia meglio itis o scientifico...però a quanto sembra il titolo era un'altro...(ci sarà stato forse un piccolo :ot: ??? :D )...in ogni caso tanto per dire in ultimo la mia...non conta dove fai una cosa...conta l'impegno e la volontà che hai nel farla...puoi essere iscritto alla migliore scuola del mondo ma essere un fannullone cronico e non concludere niente...o viceversa essere nel posto più merdoso ed essere un genio...in fondo quanto ci può realmente fregare di quale scuola insegni meglio l'informatica o la matematica...tanto in italia per come e quello che fanno schifo entrambe!!! :rotfl: (tanto per uscirmene con la battuta :asd: ) bye bye!
[MyPersonal :ot: Mode OFF]


PM
Avatar
nikipe_silver (Founder Member)
Expert


Messaggi: 339
Iscritto: 20/09/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 21:19
Mercoledì, 30/08/2006
negli ITIS si fanno sia le ore di matematica(dal III anno 6,5,4 con 2 ore di lab) ma si fanno anche 3 ore di calcolo(per intenderci si parte dalle medie matematiche...)

Poi nel MIO ITIS nessuno ha mai sentito parlare di olimpiadi di matematica, peggio ancora di olimpiadi di informatica... qui si pensa ad altro, non ai passatempi...

PS: nei computer di lab e' stata copiata 'solo' la cartella del demo di Quake III, dove si gioca tutti insieme(L'ultimo giorno mega partitone da 20 giocatori...)

PM
Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ] Precedente | Prossimo