Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - gioco delle  coppie di carte
Forum - C/C++ - gioco delle coppie di carte

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
espaoloema (Normal User)
Newbie


Messaggi: 11
Iscritto: 18/02/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 11:21
Giovedì, 18/02/2010
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e come prima cosa volevo farvi i complimenti.
sono uno studente e sono alle prime armi in merito alla porgrammazione C, e dovrei presentare un progetto, sul gioco delle carte..
ho "rovistato" un pò nella sezione sorgenti, ma ho trovato solo qualcosa in merito al poker...sapete consigliarmi altro!??!


grazie mille in anticipo

PM Quote
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 13:18
Giovedì, 18/02/2010
Cercavi qualcosa di già pronto?
Forse, ma magari è solo una mia strana idea, potresti farlo te.
Se arrivi con qualcosa fatto da altri, dove magari ci sono pure cose che non capisci, fai sicuramente una figura peggiore rispetto ad arrivare con qualcosa di tuo, ma magari più semplice. Non è un progetto complicato, soprattutto per il fatto che dubito tu debba farlo con una parte grafica, ma a linea di comando. Cerca un gioco di carte che ti piaccia e inizia a scrivere il programma, in caso di problemi siamo a tua disposizione.

PM Quote
Avatar
espaoloema (Normal User)
Newbie


Messaggi: 11
Iscritto: 18/02/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 13:26
Giovedì, 18/02/2010
si avendo vist numerosi sorgenti, credevo ci fosse qualcosa di già fatto da cui poter partire...
comunque grazie lo stesso per la disponibilità

PM Quote
Avatar
giuseppe93 (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 166
Iscritto: 02/08/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 17:20
Giovedì, 18/02/2010