Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Scaricare file da URL con vb.net
Forum - C# / VB.NET - Scaricare file da URL con vb.net - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:59
Venerdì, 05/02/2010
Testo quotato

Postato originariamente da macar90:

Ho vista...comunque flash player è installato...il problema è che scarica il file ma è come se fosse vuoto...non è una spiegazione molto scientifica ma l'impressione che mi da è questa. Il problema è legato solo ai video però, perchè i file come immagini e documenti riesco a scaricarli senza problemi...



Scusa ma hai provato a controllare le dimensioni del file perchè mi sembra stano che ti scarichi un file vuoto...
p.s.: Hai provato a fare come ti ho detto io...Avendo vista non so dove si trova la cartella...Utilizza la funzione Cerca per trovarla:k:

Comunque ho inserito la dll...La trovate nella sezione sorgenti di vb.net...Si chiama YouTube VideoDownloader:k:

Ultima modifica effettuata da LittleHacker il 05/02/2010 alle 17:04
PM Quote
Avatar
macar1990 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 7
Iscritto: 21/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 0:45
Martedì, 09/02/2010
Ragazzi per qualche giorno rimarrò senza computer visto che senza preavviso alcuno la mia scheda madre mi ha lasciato...meno male che c'è la santa garanzia...comunque grazie alla dll di LittleHacker che ringrazio e saluto sono riuscito a risolvere! Spero di ricambiare il favore in futuro, nel frattempo un saluto. Manuel

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo