Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - [c++]eseguire solo da launcher
Forum - C/C++ - [c++]eseguire solo da launcher - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 ] Precedente | Prossimo
Avatar
mitor (Normal User)
Pro


Messaggi: 73
Iscritto: 01/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 20:05
Domenica, 03/01/2010
Testo quotato

Postato originariamente da D@vide:

Testo quotato

Postato originariamente da mitor:

Testo quotato

Postato originariamente da HeDo:


prima di darti una risposta che calza a pennello sul tuo problema, potresti fornire altre informazioni sul programma al quale vuoi applicare tutto questo e soprattutto a che scopo.


Certamente, essendo che sto acquistando un server dedicato per l'host di un gioco online, ho provveduto a scrivere per ora una bozza di antihack in game, che sarebbe integrato nel launcher con un sistema di update obbligatorio, quindi avrei bisogno di aprire il gioco solo con il launcher per obbligare ad utilizzare l'anticheat e l'update da me scritto

quindi il file di destinazione è un gioco :D

Aspetto risposte.



Inserisci il binario del gioco nel programma e lo richiami quando l'avvii. Alla chiusura cancelli il file precedentemente creato.:k:


quindi lo incorporo come risorsa e lo tiro fuori quando mi serve?
si ci avevo pensato ma se una persona spegne il pc, si ritrova ugualmente il file funzionante..mentre se esistesse una cosa "collegata" direttamente al launcher non ci sarebbero problemi no?
(oltre al fatto che copiandolo dalle risorse l'utente avrebbe ugualmente il modo di copiare il file manualmente  e usarlo per avviare il gioco direttamente no?)


non penso che funzionerebbe in runtime...creerebbe sicuramente problemi..oltre al fatto che non saprei come fare..

altre possibili soluzioni più sicure?

Ultima modifica effettuata da mitor il 03/01/2010 alle 20:11
PM
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 20:10
Domenica, 03/01/2010
Testo quotato

quindi lo incorporo come risorsa e lo tiro fuori quando mi serve?
si ci avevo pensato ma se una persona spegne il pc, si ritrova ugualmente il file funzionante..mentre se esistesse una cosa "collegata" direttamente al launcher non ci sarebbero problemi no?



Beh basta crearlo in una cartella temporanea, con attributi "nascosta" o, ancora meglio "di sistema", collocata in un luogo difficilmente accessibile dell'HDD di sistema.

PM
Avatar
mitor (Normal User)
Pro


Messaggi: 73
Iscritto: 01/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 20:12
Domenica, 03/01/2010
Testo quotato

Postato originariamente da D@vide:

Testo quotato

quindi lo incorporo come risorsa e lo tiro fuori quando mi serve?
si ci avevo pensato ma se una persona spegne il pc, si ritrova ugualmente il file funzionante..mentre se esistesse una cosa "collegata" direttamente al launcher non ci sarebbero problemi no?



Beh basta crearlo in una cartella temporanea, con attributi "nascosta" o, ancora meglio "di sistema", collocata in un luogo difficilmente accessibile dell'HDD di sistema.


Questo è purtroppo impossibile, l'eseguibile richiede tutti i componenti del gioco per funzionare correttamente. quindi necessita di stare nella cartella del gioco insieme al mio launcher quando eseguito :D  (O almeno credo)
:-|

Ultima modifica effettuata da mitor il 03/01/2010 alle 20:16
PM
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 20:25
Domenica, 03/01/2010

Beh basta crearlo in una cartella temporanea, con attributi "nascosta" o, ancora meglio "di sistema", collocata in un luogo difficilmente accessibile dell'HDD di sistema.
Questo è purtroppo impossibile, l'eseguibile richiede tutti i componenti del gioco per funzionare correttamente. quindi necessita di stare nella cartella del gioco insieme al mio launcher quando eseguito :D  (O almeno credo)
:-|

Allora lascia perdere questo metodo e fai eseguire la tua applicazione all'avvio im modo da controllare il tutto senza che il gioco venga avviato attraverso essa.

PM
Avatar
mitor (Normal User)
Pro


Messaggi: 73
Iscritto: 01/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 20:31
Domenica, 03/01/2010
Testo quotato

Postato originariamente da D@vide:


Beh basta crearlo in una cartella temporanea, con attributi "nascosta" o, ancora meglio "di sistema", collocata in un luogo difficilmente accessibile dell'HDD di sistema.
Questo è purtroppo impossibile, l'eseguibile richiede tutti i componenti del gioco per funzionare correttamente. quindi necessita di stare nella cartella del gioco insieme al mio launcher quando eseguito :D  (O almeno credo)
:-|

Allora lascia perdere questo metodo e fai eseguire la tua applicazione all'avvio im modo da controllare il tutto senza che il gioco venga avviato attraverso essa.


diventerebbe troppo invasivo non credi? è un gioco non un sistema di sicurezza nazionale :rotfl:

comunque ci dev'essere un'altro sistema, per forza...ci sono gli anticheat degli altri giochi che funzionano solo con il launcher...quindi dev'esserci afforza una possibilità..

per ora l'unico sistema sarebbe quello che mi hai suggerito di integrarlo come una risorsa..forse con un servizio potrei eliminare il file se non viene rilevato il launcher nella tray, pensi sia una cosa possibile e non troppo invasiva?

Ultima modifica effettuata da mitor il 03/01/2010 alle 20:33
PM
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 20:36
Domenica, 03/01/2010
Testo quotato


diventerebbe troppo invasivo non credi? è un gioco non un sistema di sicurezza nazionale :rotfl



Se ti sembra invasivo.... è la cosa migliore che mi venga in mente. :_doubt:

PM
Avatar
mitor (Normal User)
Pro


Messaggi: 73
Iscritto: 01/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 20:39
Domenica, 03/01/2010
Testo quotato

Postato originariamente da D@vide:

Testo quotato


diventerebbe troppo invasivo non credi? è un gioco non un sistema di sicurezza nazionale :rotfl



Se ti sembra invasivo.... è la cosa migliore che mi venga in mente. :_doubt:



forse tramite un servizio invisibile potrei fare ciò che dici tu, se qualcuno ha altre possibili soluzioni sarei contento se le postasse..

(Grazie per l'aiuto D@vide, se ti viene in mente altro posta pure)

PM
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 20:41
Domenica, 03/01/2010
Se il gico permette la creazione di componenti aggiuntivi sei a cavallo...
:om:Mi domando perchè non ci ho pensato prima:D

PM
Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 ] Precedente | Prossimo