Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Ottenere il colore di un pixel
Forum - C/C++ - Ottenere il colore di un pixel - Pagina 4

Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Lawliet (Normal User)
Expert


Messaggi: 386
Iscritto: 09/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 1:15
Sabato, 09/01/2010
Addiritura coinvolgere il prof di elettronica asd

PM Quote
Avatar
NickoMaiden (Normal User)
Pro


Messaggi: 115
Iscritto: 10/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 1:24
Sabato, 09/01/2010
Testo quotato

Postato originariamente da Lawliet:

Addiritura coinvolgere il prof di elettronica asd




eh xD  che ci vuoi fà, una soluzione la devo pur trovare, ormai mi sono fissato su questa cosa

PM Quote
Avatar
Lawliet (Normal User)
Expert


Messaggi: 386
Iscritto: 09/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 4:12
Sabato, 09/01/2010
Vabbè noi ti abbiamo detto a cosa ti porta, fai te. Non posto più qui che sta diventando OT.
Ps. nella tua firma manca una parola finale :rotfl:

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 6:38
Sabato, 09/01/2010
Per favore rimaniamo in topic altrimenti si chiude...


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 12:07
Sabato, 09/01/2010
Testo quotato

Postato originariamente da NickoMaiden:

sto progettando col mio prof di elettronica una soluzione hardware, per ora sta andando tutto bene , a pochi giorni avrò risolto.
cmq se riusciresti ad aiutarmi a livello software mi faresti un favore!



bah, peggio di un overkill.


PM Quote
Avatar
StackMaster93 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 5
Iscritto: 30/05/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 9:53
Venerdì, 23/07/2010
se devi fare un hack per un gioco non si usano queste api.
Se invece devi fare un bot non ti so aiutare, io creo hack in C++ ma non molto per i giochi online, per di più per i giochi downloadati da megaupload :yup:
Io non sono un hacker, ma se ti serve un metodo per trovare la finestra, identificare il thread dei processi, attaccarli e sovrascriverli ti posso aiutare via pm, per adesso ti posto come trovare una finestra e attaccare il processo:
Codice sorgente - presumibilmente C#

  1. #include<iostream>
  2. #include<windows.h>
  3. using namespace std;
  4. int main()
  5. {
  6. HWND window; // il tipo finestra
  7. window = FindWindow(0,"prato fiorito");
  8. if(!(window = FindWindow(0,"prato fiorito")))
  9. {
  10. MessageBox(0,"devi prima aprire il gioco noob","fail", MB_OK | MB_ICONINFORMATION);
  11. }
  12. else
  13. {
  14. cout << " trovata finestra. Offset = " << window << endl; // mostra l'offset esadecimale per la finestra
  15. }
  16. // adesso che abbiamo identificato la finestra, possiamo partire con l'attaccare il processo:
  17. DWORD pid; // DWORD sta per double word e vale 4 byte, dimenzione di un int.
  18. GetWindowThreadProcessId( window, &pid);// come accennato prima troviamo il thread processo ciò che fa la funzione è trovare un thread per il processo tramite la finestra e l'indirizzo di memoria del processo
  19. HANDLE processo = OpenProcess(PROCESS_ALL_ACCESS,FALSE,pid);// il tipo handle è il tipo maniglia e possiamo assegnare una qualsiasi API ad essa. Ciò che fa la funzione OpenProcess e dare i permessi di apertura ( se true allora si, se false allora no )
  20. if(!processo)
  21. {
  22. cout << " impossibile aprire il processo " << endl;
  23. }
  24. else
  25. {
  26. cout << "processo attaccato con successo, id = " << &pid << endl;
  27. }
  28. }


questa  è utile per qualsiasi tua necessità! se per esempio dovrai sommare degli offset per arrivare al pointer di qualche funzione puoi sommare l'offset di un indirizzo con un altro indirizzo, per motivi di tempo non posso illustrartelo, Ciao!



Ultima modifica effettuata da StackMaster93 il 23/07/2010 alle 9:57
PM Quote
Avatar
StackMaster93 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 5
Iscritto: 30/05/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 9:54
Venerdì, 23/07/2010
EDIT: avevo immesso due volte il post, scusate



Ultima modifica effettuata da StackMaster93 il 23/07/2010 alle 9:55
PM Quote
Avatar
NickoMaiden (Normal User)
Pro


Messaggi: 115
Iscritto: 10/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:43
Venerdì, 30/07/2010
Testo quotato

Postato originariamente da StackMaster93:

se devi fare un hack per un gioco non si usano queste api.
Se invece devi fare un bot non ti so aiutare, io creo hack in C++ ma non molto per i giochi online, per di più per i giochi downloadati da megaupload :yup:
Io non sono un hacker, ma se ti serve un metodo per trovare la finestra, identificare il thread dei processi, attaccarli e sovrascriverli ti posso aiutare via pm, per adesso ti posto come trovare una finestra e attaccare il processo:
Codice sorgente - presumibilmente C#

  1. #include<iostream>
  2. #include<windows.h>
  3. using namespace std;
  4. int main()
  5. {
  6. HWND window; // il tipo finestra
  7. window = FindWindow(0,"prato fiorito");
  8. if(!(window = FindWindow(0,"prato fiorito")))
  9. {
  10. MessageBox(0,"devi prima aprire il gioco noob","fail", MB_OK | MB_ICONINFORMATION);
  11. }
  12. else
  13. {
  14. cout << " trovata finestra. Offset = " << window << endl; // mostra l'offset esadecimale per la finestra
  15. }
  16. // adesso che abbiamo identificato la finestra, possiamo partire con l'attaccare il processo:
  17. DWORD pid; // DWORD sta per double word e vale 4 byte, dimenzione di un int.
  18. GetWindowThreadProcessId( window, &pid);// come accennato prima troviamo il thread processo ciò che fa la funzione è trovare un thread per il processo tramite la finestra e l'indirizzo di memoria del processo
  19. HANDLE processo = OpenProcess(PROCESS_ALL_ACCESS,FALSE,pid);// il tipo handle è il tipo maniglia e possiamo assegnare una qualsiasi API ad essa. Ciò che fa la funzione OpenProcess e dare i permessi di apertura ( se true allora si, se false allora no )
  20. if(!processo)
  21. {
  22. cout << " impossibile aprire il processo " << endl;
  23. }
  24. else
  25. {
  26. cout << "processo attaccato con successo, id = " << &pid << endl;
  27. }
  28. }


questa  è utile per qualsiasi tua necessità! se per esempio dovrai sommare degli offset per arrivare al pointer di qualche funzione puoi sommare l'offset di un indirizzo con un altro indirizzo, per motivi di tempo non posso illustrartelo, Ciao!







il problema è che il gameguard nasconde il processo, in ogni caso ho gia risolto con quella cosa col prof di elettronica,sono diversi mesi che botto ancora nemmeno la puzza del ban.

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo