Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Ottenere il colore di un pixel
Forum - C/C++ - Ottenere il colore di un pixel - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo
Avatar
NickoMaiden (Normal User)
Pro


Messaggi: 115
Iscritto: 10/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:04
Sabato, 26/12/2009
Testo quotato

Postato originariamente da HeDo:


allora, se le cose stanno così, e la tua skill a programmare è quella nella tua firma, ti consiglio caldamente di lasciare perdere.





ma perchè devi essere cosi acido, in questo modo non dovrei fare mai niente e di conseguenza non imparerei mai
e comunque non mi risulta che alcune persone nascono gia imparate :)

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 0:01
Domenica, 27/12/2009
Testo quotato

Postato originariamente da NickoMaiden:

Testo quotato

Postato originariamente da HeDo:


allora, se le cose stanno così, e la tua skill a programmare è quella nella tua firma, ti consiglio caldamente di lasciare perdere.





ma perchè devi essere cosi acido, in questo modo non dovrei fare mai niente e di conseguenza non imparerei mai
e comunque non mi risulta che alcune persone nascono gia imparate :)



ovvio, di certo se sei determinato non basta una frasetta realista a farti convincere del contrario. Ma siccome il tempo non ce lo regala nessuno, è molto più proficuo realizzare cose alla nostra portata, e non perdere tempo con progetti MOLTO oltre le nostre conoscenze.

Concludo cercando di riportarti alla realtà: stai cercando, tu, da solo, con delle medio-basse conoscenze di C++ e win32 api, di bypassare un collaudato sistema anticheat in uso in diverse decine di giochi, mantenuto e sviluppato da professionisti del settore che vengono PAGATI per farlo.

Ora fermati un secondo e rifletti, ti risulterà lampante che ti stai imbarcando su una barca che affonderà presto :D

PM Quote
Avatar
NickoMaiden (Normal User)
Pro


Messaggi: 115
Iscritto: 10/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 1:03
Domenica, 27/12/2009
Testo quotato

Postato originariamente da HeDo:

Testo quotato

Postato originariamente da NickoMaiden:

Testo quotato

Postato originariamente da HeDo:


allora, se le cose stanno così, e la tua skill a programmare è quella nella tua firma, ti consiglio caldamente di lasciare perdere.





ma perchè devi essere cosi acido, in questo modo non dovrei fare mai niente e di conseguenza non imparerei mai
e comunque non mi risulta che alcune persone nascono gia imparate :)



ovvio, di certo se sei determinato non basta una frasetta realista a farti convincere del contrario. Ma siccome il tempo non ce lo regala nessuno, è molto più proficuo realizzare cose alla nostra portata, e non perdere tempo con progetti MOLTO oltre le nostre conoscenze.

Concludo cercando di riportarti alla realtà: stai cercando, tu, da solo, con delle medio-basse conoscenze di C++ e win32 api, di bypassare un collaudato sistema anticheat in uso in diverse decine di giochi, mantenuto e sviluppato da professionisti del settore che vengono PAGATI per farlo.

Ora fermati un secondo e rifletti, ti risulterà lampante che ti stai imbarcando su una barca che affonderà presto :D




probabilmente hai ragione, ma io sono molto testardo.
è da 1 mese che lotto per ottenere il colore del pixel e ci sono riuscito,ora mi serve far funzionare il mouse e ho finito, quindi posso dire di essere a metà.
per quello che mi riguarda la barca potrà affondare solo quando sarò sceso :D

cmq quello che faccio non è un bypass del sistema anticheat anche perchè non so nemmeno dove partire per fare una cosa del genere, sto solo cercando di trovare sistemi alternativi per arrivare alla stessa soluzione e passare inosservati al sistema che nel frattempo fa il suo lavoro

PM Quote
Avatar
Lawliet (Normal User)
Expert


Messaggi: 386
Iscritto: 09/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 5:45
Domenica, 27/12/2009
Uhuh.. curioso topic.

Testo quotato

Postato originariamente da NickoMaiden:
ma perchè devi essere cosi acido, in questo modo non dovrei fare mai niente e di conseguenza non imparerei mai



Nessuno ti impedisce di imparare e studiare ^^.

Testo quotato

Postato originariamente da HeDo:
Concludo cercando di riportarti alla realtà: stai cercando, tu, da solo, con delle medio-basse conoscenze di C++ e win32 api, di bypassare un collaudato sistema anticheat in uso in diverse decine di giochi, mantenuto e sviluppato da professionisti del settore che vengono PAGATI per farlo.

Ora fermati un secondo e rifletti, ti risulterà lampante che ti stai imbarcando su una barca che affonderà presto :D



Permettetemi di dire qualcosa anche io.
Io ho fatto il GO (Game Operator) di due giochi simile a quello che hai indicato te nickomaiden, fidati.. e ascolta HeDo, qualsiasi sforzo fatto (e inutile praticamente) verrai sempre beccato comunque e di conseguenza bannato, se non lo sei adesso lo sarai.. è solo questione di tempo.
I GO controllano i server dei giochi, hanno un pannello esterno che controlla e verificano, sono automatici che segnalano QUALSIASI richiesta illecita.
Quindi.. se vuoi buttare tempo per una cosa inutile fai pure, potresti studiare e fare per altre cose meno complicati ^^'.

PM Quote
Avatar
NickoMaiden (Normal User)
Pro


Messaggi: 115
Iscritto: 10/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 10:05
Domenica, 27/12/2009
non sono cosi stupido a lasciare il mio personaggio principale a bottare :P
che vado incontro al ban lo so perchè qualche tempo fa c'era un bot free e dopo 2 settimane mi hanno bannato il personaggio che usavo per farmare. nonostante abbia bassato milioni e milioni di alz ( moteta del gioco ) il mio personaggio è ancora buono.
ma cmq questa è un altra storia.

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 12:39
Domenica, 27/12/2009
nikomaider, a parte che stiamo andando OT, e che questa discussione se prende la direzione del "cracking" va chiusa immediatamente. Quando scrivi "passare inosservato", non credi che sia l'analogo di "bypassare", forse ne è la traduzione :)

ad ogni modo i cheat di un gioco non si fanno nel modo in cui pensi te, l'api GetPixel non dovrebbe centrare poco o nulla. Si fanno tutti a colpi di detours e reversing. Sarai pure testardo ma, come ha detto lawliet, sarai contento solo quando ti banneranno un altro pg.

Lascia perdere, hai ancora tanta strada da fare nella programmazione. Cercare fin da subito di passare "al lato oscuro" non porta da nessuna parte, anzi, ti fa perdere tempo prezioso :)

Ultima modifica effettuata da HeDo il 27/12/2009 alle 14:13
PM Quote
Avatar
giuseppe93 (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 166
Iscritto: 02/08/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:42
Venerdì, 01/01/2010
(Hai risolto il problema del mouse? se vuoi ti posso aiutare!:rofl:)

PM Quote
Avatar
NickoMaiden (Normal User)
Pro


Messaggi: 115
Iscritto: 10/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 0:16
Sabato, 09/01/2010
sto progettando col mio prof di elettronica una soluzione hardware, per ora sta andando tutto bene , a pochi giorni avrò risolto.
cmq se riusciresti ad aiutarmi a livello software mi faresti un favore!

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo