Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - [c#] salvare modifiche in debug a form
Forum - C# / VB.NET - [c#] salvare modifiche in debug a form - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 9:44
Martedì, 22/12/2009
"Nessuno sa aiutarmi?" Che significa? Ti ho detto di usare Hide e Show, poi tu hai scritto che stai usando proprio Hide e Show, quindi... qual è il problema? :rotfl:

@Thejuster: non esiste nessun metodo global. La keyword Global appartiene alle versioni classiche del VB e può essere sostituita con l'opportuna combinazione Public Shared (ossia solo Public se all'interno di un modulo).

PM Quote
Avatar
microprocessore (Normal User)
Pro


Messaggi: 146
Iscritto: 18/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:26
Martedì, 22/12/2009
Testo quotato

Postato originariamente da Il Totem:

"Nessuno sa aiutarmi?" Che significa? Ti ho detto di usare Hide e Show, poi tu hai scritto che stai usando proprio Hide e Show, quindi... qual è il problema? :rotfl:

@Thejuster: non esiste nessun metodo global. La keyword Global appartiene alle versioni classiche del VB e può essere sostituita con l'opportuna combinazione Public Shared (ossia solo Public se all'interno di un modulo).


il problema e che pur usando Hide e Show una volta che rivoglio aprire il form le comboBox si presentano vuote.

"Nessuno sa aiutarmi?" non era assolutamente una critica agli utenti... anzi qui trovo utenti molto preparati dai quali spero di migliorare la mia capacità di programmazione

Ultima modifica effettuata da microprocessore il 22/12/2009 alle 18:30
PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 11:02
Lunedì, 28/12/2009
Impossibile... Insomma, il fatto che il form non si veda non significa che non ci sia. Rimane esattamente com'è all'inizio, non cambia nulla, solo la visibilità. Non è che hai usato del codice nell'evento FormShown?

PM Quote
Avatar
microprocessore (Normal User)
Pro


Messaggi: 146
Iscritto: 18/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:38
Mercoledì, 30/12/2009
Testo quotato

Postato originariamente da Il Totem:

Impossibile... Insomma, il fatto che il form non si veda non significa che non ci sia. Rimane esattamente com'è all'inizio, non cambia nulla, solo la visibilità. Non è che hai usato del codice nell'evento FormShown?


il form si vede, solo che il contenuto delle combobox rimane vuoto.
io vorrei che l'utente possa vedere il loro contenuto dopo l'ultima modifica, cosa dovrei fare?
comunque nel codice non c'è nessun evento FormShown

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo