Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - [VB .NET] Windows Live Messenger
Forum - C# / VB.NET - [VB .NET] Windows Live Messenger - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Daniele93 (Normal User)
Expert


Messaggi: 226
Iscritto: 29/05/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:01
Giovedì, 18/02/2010
Mi sono interesato alla cosa e cecando un po in giro mi è parso di capire che la versione 9 di msn non usi piu la libreria messengerclient.dll ma ne usi molte di piu e quindi probabilmente anche il modo di aggiungere plugin sia cambiato... Insomma è tutto diverso dalla versione 8 alla quale l' articolo fà riferimento!

Detto ciò ho cercato ingiro documentazione ma... NIENTE DI NIENTE!!! Vuoto...

Nemmeno uno straccio di articolo su msdn... non funziona nemmeno il link alla fine dell' articolo... Ma da li si arriva a una pagina che non riesce a dire altro che:"Il Windows Live Messenger Web Toolkit è un set di API che permette di terzi siti Web per aggiungere funzionalità di messaggistica istantanea con Windows Live ™ Messenger.

Il Windows Live Alerts SDK, versione 2.5, permette di familiarità con Simple Object Access Protocol (SOAP) a livello di programmazione l'integrazione con il servizio di notifica allarmi e svolgere compiti amministrativi che non sono disponibili utilizzando il sito Web Windows Live Alerts sviluppatori."

Delusione!

PM Quote
Avatar
pinza (Normal User)
Rookie


Messaggi: 48
Iscritto: 21/09/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:16
Venerdì, 19/02/2010
Pazienza aspetto con fede Windows Live Messenger 2010!!!!!
Grazie di avermi risposto :k:

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo