Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Firewall VB.NET
Forum - C# / VB.NET - Firewall VB.NET

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
NewAge (Normal User)
Pro


Messaggi: 153
Iscritto: 23/08/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:34
Mercoledì, 18/11/2009
Sono sempre sul mio solito progetto per bloccare gli hacker vari..... ( Che 2.. asd )

A questo punto devo fare in modo che se un utente che ha in esecuzione il mio programmino viene bannato perché ha aperto un hack, gli si blocchi l'ip del server, in modo che il client non si possa più collegare ( e di conseguenza, se loggato nel gioco si disconnetta ) . Non posso chiudergli semplicemente la finestra del gioco perché ne ha un nome fisso il processo, ne il suo titolo è sempre uguale, cambia di versione in versione

Ho trovato su internet un progetto che sembrava proprio a fare il caso mio:

http://www.dreamincode.net/forums/showtopic93087.htm

Nell'ultimo post c'è il download

http://www.dreamincode.net/forums/index.php?act=Attach&typ ...

Quando sto modificando il progetto mi vede benissimo la dll e tutte le sue funzioni, ma appena provo a compilare mi da un errore che non riesco a capire relativo all'inclusione di essa....

Grazie per l'aiuto!

PM Quote
Avatar
lorenzo (Normal User)
Guru


Messaggi: 1178
Iscritto: 15/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 23:10
Mercoledì, 18/11/2009
dubito di poterti aiutare ma c'è una cosa che chiunque ti direbbe....CHE ERRORE TI VIENE FUORI?

se non mostri tutti i dati mi spieghi come facciamo ad aiutari?

PM Quote
Avatar
the_angel (Normal User)
Expert


Messaggi: 471
Iscritto: 02/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 11:04
Giovedì, 19/11/2009
Testo quotato

Postato originariamente da lorenzo:

dubito di poterti aiutare ma c'è una cosa che chiunque ti direbbe....CHE ERRORE TI VIENE FUORI?

se non mostri tutti i dati mi spieghi come facciamo ad aiutari?



Quotissimo:k:

PM Quote
Avatar
the_angel (Normal User)
Expert


Messaggi: 471
Iscritto: 02/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 11:04
Giovedì, 19/11/2009
Comunque ho scaricato il progetto,
compilato e provato. Tutto funzionante.

PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 11:25
Giovedì, 19/11/2009
Testo quotato

Postato originariamente da lorenzo:

dubito di poterti aiutare ma c'è una cosa che chiunque ti direbbe....CHE ERRORE TI VIENE FUORI?

se non mostri tutti i dati mi spieghi come facciamo ad aiutari?



Vedo che qualcuno comincia ad essere solidale con me :rofl: La mitica quanto snervante frase "dà errore" :rotfl:

PM Quote
Avatar
NewAge (Normal User)
Pro


Messaggi: 153
Iscritto: 23/08/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 13:31
Giovedì, 19/11/2009
Non ho messo l'errore perché ho postato il progetto e davo per scontato che lo restituisse a tutti, ma evidentemente no purtroppo... asd

Comunque l'errore 'bellissimo' che mi da è:

Errore durante la creazione del form. Per informazioni dettagliate vedere Exception.InnerException. Errore: Impossibile caricare il file o l'assembly 'IPFilter, Version=1.0.3582.19725, Culture=neutral, PublicKeyToken=null' o una delle relative dipendenze. Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione dell'applicazione non è corretta. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema. (Eccezione da HRESULT: 0x800736B1)


Uso VS2008.... Se qualcuno ha consigli :)

PM Quote
Avatar
noitide (Normal User)
Pro


Messaggi: 107
Iscritto: 24/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:24
Giovedì, 19/11/2009
Testo quotato

Postato originariamente da NewAge:

Non ho messo l'errore perché ho postato il progetto e davo per scontato che lo restituisse a tutti, ma evidentemente no purtroppo... asd

Comunque l'errore 'bellissimo' che mi da è:

Errore durante la creazione del form. Per informazioni dettagliate vedere Exception.InnerException. Errore: Impossibile caricare il file o l'assembly 'IPFilter, Version=1.0.3582.19725, Culture=neutral, PublicKeyToken=null' o una delle relative dipendenze. Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione dell'applicazione non è corretta. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema. (Eccezione da HRESULT: 0x800736B1)


Uso VS2008.... Se qualcuno ha consigli :)


domanda scema... sei sicuro di aver messo la dll nella stessa cartella da dove lanci il programma?

PM Quote
Avatar
NewAge (Normal User)
Pro


Messaggi: 153
Iscritto: 23/08/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:43
Giovedì, 19/11/2009
Sisi, comunque tra l'altro il progetto la copia in automatico. Quando faccio "compila" ( e non debug ) funzia perfettamente ma quando l'avvio mi da sempre un errore

PM Quote
Avatar
noitide (Normal User)
Pro


Messaggi: 107
Iscritto: 24/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:25
Giovedì, 19/11/2009
cavolo sai ke è strano??... ho anke aggiustato i vari errori ke c'erano rimasti nella conversione da vb8 e ho importato i namespace nella finestra delle proprietà del progetto e apparentemente non sembra dare errori, ma poi quando faccio il debug o lo compilo epoi avvio l'exe mi da lo stesso errore tuo... secondo me potrebbe e dico potrebbe un problema di dll.. xk il resto mi sembra tutto a posto e l'unica cosa a cui non abbiamo accesso è la dll..

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo