Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - memoria virtuale insufficiente
Forum - Visual Basic 6 - memoria virtuale insufficiente - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo
Avatar
ashman (Normal User)
Pro


Messaggi: 71
Iscritto: 03/10/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:29
Domenica, 25/10/2009
al fine del programma è inevitabile il controllo .Navigate e non si puo certo abbreviare

vb.net è diverso da vb6 per questo non lo uso ora che lo imparo passano dei soavi mesi

PM Quote
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:32
Domenica, 25/10/2009
Testo quotato

Postato originariamente da ashman:

al fine del programma è inevitabile il controllo .Navigate e non si puo certo abbreviare

vb.net è diverso da vb6 per questo non lo uso ora che lo imparo passano dei soavi mesi



Beh ... hai detto che "e' solo un esercizio di programmazione e non serve a nulla" ... se vuoi imparare, fai altri esercizi (magari piu' utili di un brute force ...).

A presto.

PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 19:47
Domenica, 25/10/2009
Testo quotato

Postato originariamente da ashman:

al fine del programma è inevitabile il controllo .Navigate e non si puo certo abbreviare

vb.net è diverso da vb6 per questo non lo uso ora che lo imparo passano dei soavi mesi



adesso non posso scaricare il prog, mi da problemi megaupload...

comunque (anche se credo di dire una caz*ata) prova con .Navigate2 (anche se sinceramente non so bene cosa cambia)...

PM Quote
Avatar
ashman (Normal User)
Pro


Messaggi: 71
Iscritto: 03/10/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:12
Lunedì, 26/10/2009
provato con navigate2 e si genera lo stesso errore mi dispiace che sia un bug perche io sono abituato (in ambito di programmazione) a risolvere tutti i problemi che incontro altrimenti non migliorero mai, se a ogni situazione mi arrendo

PM Quote
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:46
Lunedì, 26/10/2009
Beh ... ma cosa c'entra? Se e' un bug su cui tu non puoi fare nulla, che vuoi fare?

Il fatto e' che VB6 e' molto ... molto vecchio e i problemi che ci sono non saranno mai corretti.

E' da tempo che VB.NET lo ha sostituito ed e' con quello che devi lavorare.

Se non hai tempo o voglia di aggiornarti, è quello il tuo problema ...

PM Quote
Avatar
ashman (Normal User)
Pro


Messaggi: 71
Iscritto: 03/10/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:04
Martedì, 27/10/2009
appena avro un po di tempo lo dovro provare... qomunque tutti i programmi che avevo e le strutture e codici andando in vb.net sono tutti inutilizzabili?

vabbe comunque grazie ho avuto la soluzione al mio problema anche se non piacevole

PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 22:13
Martedì, 27/10/2009
Testo quotato

Postato originariamente da ashman:

appena avro un po di tempo lo dovro provare... qomunque tutti i programmi che avevo e le strutture e codici andando in vb.net sono tutti inutilizzabili?



i tuoi sorgenti di vb6 si... e anche molte funzioni e metodi cambiano in vb.net... ma qui ci sarebbe da fare un discorso troppo ampio, quindi per farla breve sono abbastamza diversi.

PM Quote
Avatar
ashman (Normal User)
Pro


Messaggi: 71
Iscritto: 03/10/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:49
Mercoledì, 28/10/2009
ci sono guide o tutorials nel sito?? che inizio a darci un occhiata

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo