Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - [VB.NET] Far tremare la form in un programma !
Forum - C# / VB.NET - [VB.NET] Far tremare la form in un programma ! - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
manvb.net (Member)
Guru


Messaggi: 663
Iscritto: 28/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:48
Lunedì, 21/09/2009
Non cambia niente dal codice che ho dato io, solo che il mio imposta la x e la y contemporaneamente, senza utilizzare 2 istruzioni.

PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 10:21
Martedì, 22/09/2009
Ah, ora hai smesso di copiare roba e ti sei buttato nel codice? Peccato che non ti riesca molto bene...

PM Quote
Avatar
fabriziorocca (Normal User)
Guru


Messaggi: 1162
Iscritto: 22/03/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 13:52
Martedì, 22/09/2009
Ma lo vuoi capire che nn ho copiato quei codici da pierotofy/ dal tuo sito, ma li ho invece copiati da un altro forum ?

Ti chiedo scusa, non sapevo che avevi scritto tu quelle guide

PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 18:10
Martedì, 22/09/2009
[OT]Da come lo dici sembra che me lo stia dicendo da mesi, quando invece non ho ricevuto né un mp qua, né uno su forumfree, né una mail. Rimane il fatto che hai copiato, e comunque il materiale è sempre edito da me. Ora vorrei sapere da dove hai copiato, perchè dovrò scambiare due paroline anche con quelli. Comunque accetto le scuse, ma la prossima volta controlla la fonte.[/OT]

PM Quote
Avatar
fabriziorocca (Normal User)
Guru


Messaggi: 1162
Iscritto: 22/03/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:07
Martedì, 22/09/2009
devi scusarmi ma non mi ricordo il forum da dove ho copiato i topic (era un forum di programmazione,  informatica...) ma credo che sia stato cancellato perchè copiavano contenuto da un sacco di siti (e anche dal tuo)

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo