Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - scherzo ad un amico.
Forum - C/C++ - scherzo ad un amico.

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
marc 966 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 32
Iscritto: 04/09/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:31
Lunedì, 07/09/2009
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

ciao a tutti. vorrei fare uno scherzo ad un mio amico facendo un programma in c++ che sfrutti quasi tutta la cpù in modo da avere il computer estremamente lento... avete qualche idea? io ho pensato a una serie di moltoplicazioni con cicli FOR infiniti... ma il risultato non è quello che volevo. quindi vorrei qualche idea. e poi se e possibile anche un qualcosa per non far vedere l' intefaccia con l' utente in modo che agisca solo il processo ma senza che l' utente si accorga di niente. l' ultima richiesta sembrerebbe che voglia fare un virus ma non è così... comunque la risp che mi interessa è quella alla prima domanda poi la 2 domanda non è così importante. spero di essermi spiegato... grazie a tutti

PM
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:23
Lunedì, 07/09/2009
Se volessi fare un virus, di certo sarebbe pessimo, non avrebbe alcuna utilità, comunque, nella Project Zone, c'è un tool di amministrazione remota(per gli amici trojan :D), che mi pare abbia delle funzioni di sovraccarico, dai un'occhiata lì.

PM
Avatar
NetProgrammer (Member)
Pro


Messaggi: 175
Iscritto: 28/06/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 0:40
Martedì, 08/09/2009
Allora come già ho detto a qualcun altro questo è un forum non un posto dove poter fare ordinazioni su programmi di qualunque tipo,comunque se è 1 mano quella che ti serve ti dò subito alcune dritte...
1)Per nascondere la finestra devi conoscere le Win32 API che ti servono per gestire l'handle della finestra e poi nasconderla,così sara visibile solo nel taskmanager...
2)Se vuoi utilizzare al 100% la CPU fino a fargli bloccare il pc basta che lanci all'infinito il prog stesso...e questo andrà avanti finchè il pc avrà esaurito le risorse e quindi si bloccherà...
se è questo quello che cercavi buon lavoro e ti assicuro che fare una cosa simile è roba di poki minuti se conosci il linguaggio e le Win32 API

PM
Avatar
marc 966 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 32
Iscritto: 04/09/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 13:28
Martedì, 08/09/2009
ok grazie x le risposte... no comunque non conosco il linguaggio win 32 api. quindi non saprei... ma come faccio a far lanciare il programma stesso più volte??? non c' e una soluzione migliore?

PM
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 13:33
Martedì, 08/09/2009
Cosa vuol dire che non sai il linguaggio Win 32 API?
E poi che soluzione migliore vorresti trovare per sovraccaricare il processore, inoltre è semplicissimo:
Codice sorgente - presumibilmente Plain Text

  1. system("nomeProgramma.exe")


potresti inserire in un ciclo quest'istruzione, così in pochi millisecondi si aprirebbero migliaia di programmi, che a loro volta apriranno se stessi: pochi secondi e i computer si bloca...

Ultima modifica effettuata da gio97 il 08/09/2009 alle 13:42
PM
Avatar
marc 966 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 32
Iscritto: 04/09/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:12
Martedì, 08/09/2009
ok grazie. e poi un altra domanda anche se un pò fuori tema... se x esepio ho queste 2 istruzioni:
cout<<" il numero scelto è..";
cout<<"adesso scrivi la somma";

come posso fare per mettere la pausa tra le 2 scitte nel senso che prima esce la 1° di scitta e poi dopo un certo periodo di tempo deciso da me esce la seconda??

PM
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:05
Martedì, 08/09/2009
Usi la funzione sleep. Comunque avresti potuto cercare un po' nel forum, perché viene chiesto da molti, c'è pure il tutorial http://www.pierotofy.it/pages/guide_tutorials/CPlusPlus/Fe ...

PM
Avatar
marc 966 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 32
Iscritto: 04/09/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:18
Martedì, 08/09/2009
ok... grazie... scusa se non ho cercato prima nel forum ma ho pensato che magari qui me lo spiegassi meglio... grazie comunque... le tue risposte sono daveero ottime...

PM
Avatar
NetProgrammer (Member)
Pro


Messaggi: 175
Iscritto: 28/06/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 0:53
Mercoledì, 09/09/2009
ok...vedo che hai gia avuto la risposta comunque tant per precisare le Win32 API non è un linguaggio!!!
Ciao

PM
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo