Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - criptare il nome utente
Forum - C# / VB.NET - criptare il nome utente - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
LittleHacker (Member)
Guru


Messaggi: 1033
Iscritto: 28/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:02
Domenica, 30/08/2009
Testo quotato

Postato originariamente da manvb.net:

Testo quotato

Postato originariamente da LittleHacker:

Testo quotato

Postato originariamente da manvb.net:

Mi pare ovvio che a ComputeHash gli devi passare l'array di byte e non la stringa passw!
Una domandina, ma non lo usi l'intellisense?


Certo ke lo uso ma scs cm faccio no riesco a capire sn i pallone sn stato sotto il sole...:k:



Allora, se tu quando scrivi Sha1.ComputeHash premi le freccette nella finestrella dell'intellisense, vedi tutti i possibili argomenti(e overloads) della funzione e scopri che in alternativa ad una stream questa funzione accetta anche un array di byte! E' per questo che ti ho fatto aggiungere la funzione per trasformate una stringa in un array di byte! Se tu la funzione la aggiungi al codice ma non la usi da nessuna parte, be ci credo che non funziona!
A te serve un array di byte, allora trasforma la stringa in un array di byte:

Sha1.ComputeHash(StringToByteArray(passw))



Haa ecco io pensavo che dovevo metterlo dove c'èra form_load ok grazie...

PM Quote
Avatar
manvb.net (Member)
Guru


Messaggi: 663
Iscritto: 28/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:04
Domenica, 30/08/2009
Testo quotato

Postato originariamente da LittleHacker:
Haa ecco io pensavo che dovevo metterlo dove c'èra form_load ok grazie...



Questo succede perchè hai fatto un semplice copia e incolla della pagina che ti ho postato!
Se avessi letto un'attimo quella funzione avresti capito che restituisce qualcosa(array di byte) e che quindi non va messa a caso nel Form_Load!

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo