Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Presentiamoci - Ciao
Forum - Presentiamoci - Ciao

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Gians (Normal User)
Newbie


Messaggi: 17
Iscritto: 12/08/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:35
Mercoledì, 12/08/2009
Salve a tutti, ho trovato questo posto cercando una guida sul pascal che mi è stata molto utile. Vi ringrazio e ci vediamo presto!

PM Quote
Avatar
manvb.net (Member)
Guru


Messaggi: 663
Iscritto: 28/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:49
Mercoledì, 12/08/2009
Benvenuto!

PM Quote
Avatar
TEX WILLER (Normal User)
Expert


Messaggi: 579
Iscritto: 07/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:16
Mercoledì, 12/08/2009
Ciao!!!!!;):k::)8-)

PM Quote
Avatar
gigisoft (Member)
Guru


Messaggi: 696
Iscritto: 11/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 23:51
Mercoledì, 12/08/2009
Benvenuto, amante del Pascal.

Ormai siamo rimasti cosi' pochi...

PM Quote
Avatar
Gians (Normal User)
Newbie


Messaggi: 17
Iscritto: 12/08/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:28
Giovedì, 13/08/2009
Grazie a tutti :)

Be' il Pascal è stato il mio primo linguaggio, non si può dimenticarlo... l'avevo sostituito con java e php e dopo un po' ho abbandonato anche quelli, ma non per rimpiazzarli, perché ho smesso di programmare. Ora dopo un paio d'anni ne ho sentito la mancanza e l'ho ripreso in mano; al tempo non l'avevo approfondito ma ora voglio vedere dove riesco ad arrivare... la cosa mi affascina alquanto.

PM Quote
Avatar
VB.NET_Program_91 (Member)
Pro


Messaggi: 93
Iscritto: 10/02/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:57
Giovedì, 13/08/2009
Benvenuto :)

Ultima modifica effettuata da VB.NET_Program_91 il 13/08/2009 alle 17:57
PM Quote
Avatar
TEX WILLER (Normal User)
Expert


Messaggi: 579
Iscritto: 07/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:21
Giovedì, 13/08/2009
Testo quotato

Postato originariamente da Gians:

Grazie a tutti :)

Be' il Pascal è stato il mio primo linguaggio, non si può dimenticarlo... l'avevo sostituito con java e php e dopo un po' ho abbandonato anche quelli, ma non per rimpiazzarli, perché ho smesso di programmare. Ora dopo un paio d'anni ne ho sentito la mancanza e l'ho ripreso in mano; al tempo non l'avevo approfondito ma ora voglio vedere dove riesco ad arrivare... la cosa mi affascina alquanto.


Dopo pascal ti consiglio di imparare qualche altro linguaggio so che ti potrà sembrare  noioso anche io consideravo vb.net noioso a tal punto da non studiare quasi mai ma poi più vai avanti e più ti appassioni!!!:k:

PM Quote
Avatar
Gians (Normal User)
Newbie


Messaggi: 17
Iscritto: 12/08/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:28
Giovedì, 13/08/2009
Be' l'ho scritto, dopo il pascal ho studiato java, php, html e css, di java mi ero appassionato a tal punto che era quasi il pascal a sembrarmi noioso :rofl: Poi ho accantonato tutto e ora che ho ripreso, così, a tempo perso, ho preferito non tornare subito su un linguaggio impegnativo come il java. Provare cose mai sperimentate come uso dei file, grafica e via dicendo con pascal mi sembra un'esperienza quasi trascendentale :D

Viva la vecchia linea di comando!

Ultima modifica effettuata da Gians il 13/08/2009 alle 21:28
PM Quote
Avatar
TEX WILLER (Normal User)
Expert


Messaggi: 579
Iscritto: 07/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:22
Giovedì, 13/08/2009
Testo quotato

Postato originariamente da Gians:

Be' l'ho scritto, dopo il pascal ho studiato java, php, html e css, di java mi ero appassionato a tal punto che era quasi il pascal a sembrarmi noioso :rofl: Poi ho accantonato tutto e ora che ho ripreso, così, a tempo perso, ho preferito non tornare subito su un linguaggio impegnativo come il java. Provare cose mai sperimentate come uso dei file, grafica e via dicendo con pascal mi sembra un'esperienza quasi trascendentale :D

Viva la vecchia linea di comando!


Io pascal un po lo provato ma poi mi sono annoiato è l'ho tolto sai perché???
perché non puoi disegnare G.U.I e in oltre una volta che il Dos è in vb.net chi me la fa fare ad imparare pascal!!!!:rofl:

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo