Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - [VB.Net - RISOLTO] Calcolo esponenti RSA, crasha il programma
Forum - C# / VB.NET - [VB.Net - RISOLTO] Calcolo esponenti RSA, crasha il programma - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Jeremy (Normal User)
Pro


Messaggi: 134
Iscritto: 08/02/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:57
Domenica, 05/07/2009
In più ... esegue un solo ciclo, proprio perchè m è subito 0.

PM
Avatar
Jeremy (Normal User)
Pro


Messaggi: 134
Iscritto: 08/02/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:02
Domenica, 05/07/2009
Come non detto ... la funzione è giusta :-|
Sorry.

PM
Avatar
itAndy90 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 11
Iscritto: 04/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:51
Domenica, 05/07/2009
Testo quotato

Postato originariamente da Jeremy:

Come non detto ... la funzione è giusta :-|
Sorry.


:D Tranquillo anche un mio amico mi disse la stessa cosa. Effettivamente scritta così di primo acchitto pare proprio che sia sbagliata :P Io intanto continuo a lavorarci sopra sperando di capire dove cacchio sta il problema, guardando anche le operazioni da fare su wikipedia alla pagina dell'rsa.

Se vi viene un colpo di genio, vi prego fatemelo sapere :rofl: La data dell'orale si avvicina e sarebbe un bel contentino da giocarmi per alzarmi il voto e ne ho un estremo bisogno. Nel mentre, grazie per il tempo che mi state dedicando

PM
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 10:03
Lunedì, 06/07/2009
Invece che prendere valori da z a 1 per pvt, inizia da 1 e vai fino a z. Vedrai che qualcosa cambia.

PM
Avatar
itAndy90 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 11
Iscritto: 04/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:07
Lunedì, 06/07/2009
Testo quotato

Postato originariamente da Il Totem:

Invece che prendere valori da z a 1 per pvt, inizia da 1 e vai fino a z. Vedrai che qualcosa cambia.


Porca miseria Totem, c'hai ragione! La variabile pvt l'ho inizializzata a 2 però, altrimenti il ciclo mi usciva sempre con pvt = 1. Grazie a tutti ragazzi! Anche se è un programma stupidissimo, correggo il codice nel primo post così se serve a qualcuno può prenderlo da lì. Grazie ancora!!:k:

PM
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo