Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - [.NET] Reverse engineering
Forum - C# / VB.NET - [.NET] Reverse engineering - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Jeremy (Normal User)
Pro


Messaggi: 134
Iscritto: 08/02/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 22:27
Venerdė, 03/07/2009
Ciao Ragazzi.
non sono un moderatore ..... ma fosse per me vi impedirei di scambiarvi informazioni pubblicamente sul reverse engineering. :yup:
Opinione mia!!

Ciao

PM Quote
Avatar
Gianluca87 (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 300
Iscritto: 16/11/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 22:46
Venerdė, 03/07/2009
per quale motivo? fobia che tutti sappiano? paura che il proprio lavoro venga rubato?

PM Quote
Avatar
Jeremy (Normal User)
Pro


Messaggi: 134
Iscritto: 08/02/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 1:53
Sabato, 04/07/2009
Testo quotato

Postato originariamente da Gianluca87:

per quale motivo? fobia che tutti sappiano? paura che il proprio lavoro venga rubato?


Niente di tutto questo ... solo rispetto per il lavoro svolto dagli altri e per il quale magari hanno speso anni di studio sui libri ..... se si volesse distribuire codice opensource, non credi che lo si farebbe esplicitamente? :yup:
Ma ad ogni modo ... questa č solo una mia opinione ..... non voglio fare il moralista e non č neanche il mio caso(nel senso che non mi č mai capitato di distribuire applicazioni *supersegretissime*), solo esprimere la mia idea.
Troverei pių interessante tentare di riprodurre la stessa applicazione *a parole mie* :heehee:

Ultima modifica effettuata da Jeremy il 04/07/2009 alle 1:55
PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 8:41
Sabato, 04/07/2009
Non č del tutto sbagliato quello che dici, Jeremy, ma sappiamo bene che il .net ha questo punto debole e bastano trenta secondi di google per trovare il programma di Roeder... Quindi consideriamo questa discussione come incentrata sul prevenire la decompilazione piuttosto che sul decompilare, almeno per ora.

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo