Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
PHP - Che sessioni usa phpbb3?
Forum - PHP - Che sessioni usa phpbb3? - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
total (Member)
Guru


Messaggi: 815
Iscritto: 16/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 19:27
Martedì, 09/06/2009
In verità la domanda è legittima.. ma non so aiutarti non uso phpbb... e non l'ho mai usato mi disp.. prova a spulciare nei cookie magari trovi qualcosa... non saprei..

PM
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 19:30
Martedì, 09/06/2009
potresti anche usare uno sniffer come wireshark e navigare su phpbb tenendolo attivo a guardare cose si dice con il browser.
in questo modo nelle richieste vedrai fra le altre cose come vengono impostate le sessioni e i loro nomi.

ad ogni modo faccio prasente che nei forum nessuno è tenuto a risponderti e soprattutto se uno risponde è per gioia e gaudio personale, quindi se un risultato non ti soddisfa perchè è imparziale, in inglese o altro ti devi accontentare.

Ultima modifica effettuata da netarrow il 09/06/2009 alle 19:32
PM
Avatar
LoganShile (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 350
Iscritto: 27/03/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:43
Martedì, 09/06/2009
http://www.webstyling.it/guide/php/sessioni_php.php
http://www.siforge.org/articles/2003/11/10-guida_sessioni_ ...

Nel primo link, colui che scrive la guida dice che le sessioni hanno un'estensione .ses , prova a cercarle in mezzo ai database, insomma lì in mezzo xD, che ne so...Altrimenti, lascia il login del sito e quello del forum separati...che forse è meglio.

Ultima modifica effettuata da LoganShile il 09/06/2009 alle 19:47
PM
Avatar
cassin.simone (Member)
Guru


Messaggi: 1051
Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:35
Mercoledì, 10/06/2009
Testo quotato

Postato originariamente da netarrow:
ad ogni modo faccio prasente che nei forum nessuno è tenuto a risponderti e soprattutto se uno risponde è per gioia e gaudio personale, quindi se un risultato non ti soddisfa perchè è imparziale, in inglese o altro ti devi accontentare.



Innanzi tutto grazie della risposta.
Comunque ho chiesto di chiudere il topic perchè le domande non mi soddisfacevano. Non ho protestato ho cose del genere.

Grazie ancora:k:

PM
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo